Ald-inc.com

I vantaggi del turismo in Marocco

I vantaggi del turismo in Marocco

Ci sono molti vantaggi di viaggiare in Marocco. Il paese nordafricano fa appello a tutti i tipi di turisti, se si vuole scappare e rilassarsi nel lusso esotico, hanno un'esperienza culturalmente arricchente o crave avventura. È facile arrivare a Marocco, specialmente se viaggiate dall'Europa. I visti non sono richiesti per l'ingresso, a meno che non intenzione di rimanere per più di 90 giorni. Anche allora, risiedono o lavorano i visti non sono difficili da acquisire. Viaggio in Marocco è abbastanza a buon mercato, mentre l'esperienza è profondamente arricchente. La sicurezza dei viaggiatori è una priorità per le autorità, come il turismo è una fonte principale di reddito per il paese.

Avventura

Il Marocco ha una ricca cultura e storia. All'interno delle città, ci sono molte attrazioni, tra cui alberghi lussuosi, moschee e antiche rovine. Troverete anche un bazar ed i mercati dei pescatori. Se volete avventurarvi fuori delle città, il Marocco ha bel paesaggio come bene. È possibile avventurarsi a dorso di cammello o piede nel deserto del Sahara, visitare il Red Rock Canyon o trekking sulle montagne dell'Atlante. Queste sono tutte destinazioni facilmente accessibile e popolare. Marocco è diventata una meta turistica notata per il suo fascino mistico e avventuroso.

Viaggiare in Marocco

Viaggio verso e all'interno del Marocco e le sue destinazioni turistiche è facilitata da diverse forme di trasporto, tra cui aereo, treno, automobile e anche con il traghetto. Se si proviene dall'Europa, si può prendere un traghetto da Italia, Francia, Spagna o Gibilterra. Molte importanti compagnie aeree volano in Marocco, tra cui la compagnia aerea nazionale Royal Air Morac. Ci sono tre principali aeroporti in Marocco, tutte dotate di trasporto ai loro centri città rispettiva.

Significato storico

Marocco è chiamato il gateway per l'Africa. Nel mondo antico, era un'importante tappa lungo rotte commerciali. È sulla costa dell'Africa ed è vicino all'Europa. Questa esposizione ad altre culture ha contraddistinto Marocco da paesi africani circostanti. È stato governato dall'antico impero romano e i califfi islamici e in storia moderna da Francia e Spagna. Ora è una nazione indipendente, ma le impronte del passato leader politici e culture possono essere trovati in tutto il Marocco e aggiungere alla complessità e al misticismo della sua cultura.

Spese

Marocco è ancora considerato come una destinazione a prezzi accessibili. Se si proviene dall'Europa, quindi viaggiare nel paese è abbastanza poco costoso, particolarmente con il traghetto. Mentre lo shopping nel paese, è pratica comune a contrattare per un affare migliore sulla merce con i commercianti locali. Costi di transito e di alloggio sono molto convenienti pure. Secondo la Lonely Planet, un viaggiatore americano può ottenere circa $ 40 al giorno in Marocco.