Ald-inc.com

Come cucinare il pollo sulla stufa

Una delle bellezze di pollo, dal punto di vista del cuoco, è la sua versatilità senza pari. È possibile preparare pollo usando con successo quasi qualsiasi metodo di cottura che si cura di nome, e si presta al condimento delicato o in grassetto. Spesso, restringendo questa ricchezza di opzioni centri intorno a vostra scelta di cottura la superficie e il tipo di uccello che hai acquistato. Ad esempio, sul fornello si preparerebbe un uccello duro stufatura, osso-in pezzi o seni disossati in modi diversi.

Istruzioni

Stufatura dure polli

• Rimuovere le frattaglie dal tuo pollo, se presente e pat l'uccello asciugare con asciugamani di carta nuova. Separare il pollo in pezzi di servizio con un coltello affilato per disossare o coltello da chef, mettendo da parte il collo, schiena e wingtips per un altro uso. Se l'uccello è molto grande, si potrebbe optare per tritare la coscia a metà e il seno a terzi o in quarti.

• Stagione i pezzi generosamente con sale e pepe e altri aromi come desiderato. Cospargerli con la farina.

• Riscaldare una piccola quantità di olio nel fondo di un forno olandese e marrone il pollo pezzi un po' alla volta. Come vengono fuori, quindi soffriggere le cipolle, aglio e altre verdure aromatiche nella stessa padella, mettere da parte i pezzi.

• Asciugare il grasso in eccesso con carta assorbente e riportare i pezzi di pollo alla pentola. Aggiungere abbastanza acqua o brodo di pollo per coprire i pezzi di pollo e portare la pentola a leggera ebollizione. Coprite e lasciate l'uccello cuocere lentamente per una o due ore, fino a quando i pezzi di pollo sono teneri. Aggiungere verdure tagliate grossolanamente al piatto durante l'ultima ora, se lo si desidera.

• Sollevare il pollo e verdure dalla pentola con un mestolo forato e tenerle in caldo. Addensare il brodo abbondante con farina, amido di mais, fecola di patate o simili addensante, per poi tornare vostre verdure e pollo alla pentola. Servire con biscotti, gnocchi o altri contorni come si preferisce.

Frittura dell'osso-In pezzi

• Tagliare il pollo, se intero, in pezzi di servizio. Posto i pezzi di pollo in un sacchetto di plastica, contenitore di alimento-sicuro o un bicchiere o ciotola in acciaio inox; poi mettere in abbastanza latte o latticello per coprire i pezzi di pollo. Immergere il pollo, refrigerato, per almeno 30 minuti o fino a due ore.

• Scoop di farina in un sacchetto per impieghi gravosi e condire generosamente con sale, pepe e altri condimenti come il peperoncino in polvere, cayenne o paprica come desiderato. Scolare il latte in eccesso dai pezzi di pollo. Trasferire due o tre pezzi alla volta per il sacchetto di farina e agitare per trattarle.

• Riempire una padella pesante larga e profonda con olio ad una profondità di circa 1/4 di pollice. Ghisa è tradizionale e conserva il calore splendidamente, ma funzionerà con qualsiasi grande padella con un coperchio. Portare l'olio ad una temperatura di 350 a 360 gradi Fahrenheit, quindi aggiungere i pezzi di pollo nell'olio. Temperatura dell'olio scenderà a circa 325 F come si aggiunge il pollo, che è la giusta temperatura per la cottura.

• Cuocere i pezzi di pollo per otto a 10 minuti, fino a quando il primo lato è profondamente dorato, quindi utilizzare un paio di pinze..--non quelle che usato per il pollo crudo-- per trasformarli. Regolare il calore leggermente se i pezzi sono troppo scure o troppo pallido come gli approcci di segno otto minuti.

• Friggere i pezzi sul loro secondo lato per altri sei a 10 minuti, o fino a quando la loro temperatura interna raggiunge i 165 F quando testato con un termometro interno. Le ali e bacchette saranno cotti prima seni disossati e osso cosce porterà più a lungo.

• Scolare il pollo cotto su diversi strati di asciugamani di carta imbottito per almeno due o tre minuti prima di servire.

Cotolette di petto sottile

• Gettare ogni seno sul vostro tagliere, con il liscio o il lato pelle verso l'alto. Posizionare il palmo della mano piatta sulla parte superiore di esso, per tenerlo saldamente in posizione e posizionare un affilato coltello per disossare o coltello lungo la linea mediana del seno.

• Disegnare il coltello delicatamente attraverso la mammella, separandolo orizzontalmente con tratti lunghi e lisci. Si dovrebbe essere lasciato con due pezzi più o meno simile piatto di petto di pollo.

• Posizionare ogni cotoletta tra due pezzi di pellicola plastica o all'interno di un sacchetto da freezer per impieghi gravosi. Con un batticarne o mattarello, delicatamente libbra il seno per un anche lo spessore di circa 1/4 di pollice.

• Stagione le cotolette con sale e pepe e pennello o spruzzare leggermente con olio. Sear loro brevemente in una padella media-caldo, cuocerli per circa 1 1/2 a 2 minuti per lato. In alternativa, le cotolette di pane e cuocere circa 5 minuti per lato o fino a doratura.

Consigli & Avvertenze

  • Se il vostro obiettivo è stufato di pollo, piuttosto che il pollo in umido, potreste optare per tagliare la carne dalle ossa e tagliarla a dadini in parti morso-graduate. Salvare le ossa, collo e wingtips per fare il brodo di pollo per un'altra occasione.
  • Molti cuochi optano per salamoia o marinare il pollo prima di friggere. Questi passaggi sono facoltativi ma possono contribuire a rendere il pollo più saporita o umido.
  • Invece di ammollo i pezzi di pollo in latte o latticello, è anche possibile bagnarli con crema o un uovo sbattuto prima piatto li. Questo non intenerire o insaporire il pollo, ma tenere friggitrici non richiedono solitamente la marinatura. La tecnica è molto simile, se si preferisce i bocconcini di pane o trattarle in pastella leggera, per un crunch più pronunciato.
  • Cotolette di pollo sottilmente pestate, o "paillards", anche si prestano bene a grigliare. Marinato o leggermente garzato con olio, cucinano quasi immediatamente. Le cotolette anche possono essere farcite con un grano - o vegetale ripieno e bollire delicatamente in una salsa.
  • Pollo è altamente deperibile e pollo anche dai produttori più rinomati è probabile contenere batteri potenzialmente dannosi, che vanno da e. coli e campylobacter per Listeria monocytogenes e molti ceppi di salmonella. Sempre lavarsi accuratamente le mani prima e dopo aver maneggiato il pollo crudo e assicurare che il pollo rimane refrigerato ogni volta che sta lavorando non attivamente con esso. Non lavare o sciacquare il pollo, che solo si diffonde batteri più ampiamente e contamina il vostro lavandino. Utilizzare un instant-lettura termometro per giudicare quando il pollo è cotto correttamente, quando possibile.