Ald-inc.com

Come fare la menta piperita e menta verde Lip Gloss

Come fare la menta piperita e menta verde Lip Gloss

Menta piperita e menta lip gloss è un'alternativa naturale per il lucidalabbra costosi venduti da aziende di cosmetici nei negozi al dettaglio. Che ti fa il proprietario di lucentezza del labbro sarà non solo di risparmiare denaro, anche vi permetterà di evitare l'esposizione a sostanze chimiche potenzialmente pericolose e additivi spesso trovati in prodotti disponibili in commercio. Menta piperita e menta lucidalabbra manterrà per circa un mese dal momento in cui in primo luogo è fatta. Lucidalabbra fatti in casa fanno un bel regalo anche, soprattutto quando confezionati con altri prodotti di cura di corpo fatti in casa.

Istruzioni

• Unire l'olio di ricino e glicerina liquida in una piccola casseruola. Riscaldare la miscela a fuoco basso per 3-4 minuti o fino a caldo.

• Togliere la casseruola dal fuoco e aggiungere il liquido lanolina. Agitare con l'agitatore monouso o vetro fino a quando il composto si raffredda a temperatura ambiente.

• Aggiungere gli oli essenziali di menta e menta piperita e mescolare per combinare.

• Trasferire il composto in un piccolo vaso di vetro con un coperchio a chiusura ermetica. Conservare la lucentezza del labbro in un luogo fresco e scuro tra usi.

Consigli & Avvertenze

  • Per utilizzare, applicare il labbro lucentezza mattina e sera con i polpastrelli puliti. Per la massima lucentezza, applicare il lucidalabbra con un pennello piccolo trucco.
  • Non conservare la lucentezza del labbro in un contenitore di alluminio, come c'è grave preoccupazione che i metalli pesanti entrerà nel corpo attraverso i pori e la bocca.