Ald-inc.com

Rimedi di ispessimento dei capelli fatti in casa

Capelli sottili sono spesso causato da cura impropria. Rimedi di ispessimento dei capelli fatti in casa sono semplici, costo efficiente ed efficace. Questi rimedi domestici danno risultati veloci per capelli folti e lucenti. Oltre a queste soluzioni di ispessimento dei capelli, mangiare una dieta composta di frutta fresca e verdura per assicurarsi di ricevere gli antiossidanti necessari per capelli sani. Una carenza di vitamina può causare i capelli a diventare sottili e fragili.

Banana e Avocado

Una combinazione di purè di avocado e banana fare una maschera di ispessimento che nutrire e rafforzare i capelli fragili. Le banane contengono vitamina A e potassio, che regolano l'equilibrio idrico e chiarire il cuoio capelluto. Queste proprietà consentono di capelli a crescere più sani con conseguente spessore. Avocadi contengono vitamine B, vitamina A ed E nonché proteine per capelli sani.

Creare una pasta cremosa con 1/4 di una banana e 1/4 di un avocado. Massaggio nel cuoio capelluto e sui capelli, coprire con una cuffia per la doccia e lasciare in ammollo per 20 minuti. Shampoo e balsamo come al solito per rivelare i peli più spessi con un cuoio capelluto sano per prevenire la crescita di capelli fragili.

Farina d'avena

Farina d'avena contiene lipidi che ispessiscono i capelli fragili dopo l'uso. Farina d'avena può essere trovato in qualsiasi negozio di alimentari o salute alimentare e ha una lunga durata.

Basta aggiungere 2 cucchiai di farina d'avena per il vostro condizionatore regolare e utilizzare come spesso come si condizionare i capelli. È inoltre possibile creare acqua farina d'avena per saturare i capelli prima di utilizzare il condizionatore. Sciogliere 1 cucchiaio di farina d'avena in 1 tazza di acqua.

Uova

Le uova sono ricche di vitamine A, D ed E insieme a un numero di vitamine del gruppo B e proteine per rafforzare e ispessire i capelli. Queste vitamine bilanciare la produzione di sebo nel cuoio capelluto per assicurarsi che i capelli non crescono fragili e sottili e riparare eventuali danni che esiste sul cuoio capelluto. I cappotti di proteine ogni filo, rafforzando e ispessimento tutta la lunghezza dei capelli.

Leggermente battere 1 uovo crudo e massaggiare il cuoio capelluto. Prendete un pettine a denti larghi e distribuire in modo uniforme tutta la lunghezza dei capelli. Lasciare l'uovo nei capelli per circa 5 minuti e risciacquare con acqua fredda. Acqua troppo calda sarà rimescolare l'uovo nei capelli, e diventerà molto difficile da rimuovere.