Ald-inc.com

Come ottenere giochi di NFL in streaming sulla mia TV tramite Internet

Come ottenere giochi di NFL in streaming sulla mia TV tramite Internet

Ci sono diversi modi per guardare la NFL su Internet. Per guardare tutti i giochi dal vivo, si deve pagare per un abbonamento tramite DirectTV... $350 a partire dal momento della pubblicazione. Se siete disposti ad aspettare fino a quando le partite sono state giocate, acquistare un abbonamento al servizio NFL Rewind e guardare le partite del giorno successivo. Se il vostro provider di Internet ha un contratto con la ESPN, è possibile guardare partite NFL sul sito Guarda ESPN, ma solo i giochi per cui ESPN ha stipulato il contratto.

Istruzioni

• Collegare il computer al televisore. È il tipo più comune di collegamento con un cavo HDMI, ma si potrebbe avere una connessione S-Video, una connessione VGA o anche una connessione video composito. Controllare il manuale del proprio TV per trovare il metodo di connessione appropriata.

• Accendere il televisore e poi il computer. Premere il tasto "Windows" e "P", quindi fare clic sull'opzione di visualizzazione che si desidera: "Solo proiettore," "Duplicate" o "Estendi Desktop." Proiettore solo invia un segnale video dal computer solo per il dispositivo esterno..--in questo caso il tuo TV; Duplicato Mostra lo stesso video su entrambi i monitor del computer e il dispositivo esterno; Desktop esteso vi dà il monitor supplementare a sinistra o a destra del monitor del computer, in modo da poter avere un sito Web con le statistiche di gioco sul computer mentre si guarda la partita in TV.

• Login per il sito Web da cui si sta per lo streaming video. Per i servizi a pagamento, fornire un nome utente e una password. Per Guarda ESPN, basta collegare il sito all'indirizzo watchespn.com. Selezionare il gioco che si desidera guardare. È poi in streaming su Internet al computer e visualizzata sul televisore.

Consigli & Avvertenze

  • Se non hai lo stesso tipo di connessione sul computer come sul televisore, è possibile ottenere un convertitore. Ad esempio, è possibile convertire da DVI a HDMI o S-Video a composito.
  • HDMI fornisce sia audio che video. Se si desidera che il computer per portare il suono e si dispone di un altro tipo di porta video, è possibile eseguire una riga di audio dal tuo computer. Trovare un cavo per cuffie-RCA convertitore presso il vostro negozio di elettronica locale o online.