Ald-inc.com

Come arrivare in forma per lo sci di fondo

Sci di fondo è uno sport che richiede resistenza, resistenza e forza. Quando c'è neve sul terreno, è possibile ottenere in forma per sci di fondo attraverso lo sviluppo di una routine di esercizio facile da seguire.

Istruzioni

Preparatevi per l'inverno e sci di fondo

• Mettere insieme un piano di fitness sensibile prima che inizi la stagione invernale. Si devono alternare giorni di allenamento con i pesi con giorni di cardiovascolare e allenamento di resistenza.

• Lavorare sui livelli di resistenza, riprendendo in esecuzione o partecipare a una lezione di spinning. Cross country sci rende elevate esigenze sul sistema cardiovascolare, specialmente se siete sci a un ritmo più veloce. Esercizio cardio contribuirà ad per aumentare la capacità del corpo di prendere e utilizzare l'ossigeno in modo più efficiente.

• Utilizzare un cardiofrequenzimetro per assicurarsi che vi trovate all'interno della zona di frequenza cardiaca aerobica, il tasso ottimale per aumentare la vostra resistenza.

• Pick up alcuni pesi e lavorare sul peso formazione i gruppi muscolari grandi nelle tue braccia e il petto. Perché poli giocano una grande parte nell'attività di sci di fondo, è importante per costruire massa muscolare per forza e mantenere i bicipiti, tricipiti e altri muscoli delle braccia e sul petto in forma.

• Comprare un paio di bastoncini da Nordic walking per incorporare i movimenti del braccio attivo nella vostra routine a piedi. È importante ricordare quella croce sci di fondo di solito si svolge ad altitudini più elevate, quindi pianificazione di un'escursione di giorno o due in montagna durante la bassa stagione non è una cattiva idea e bastoncini da Nordic walking verranno aiuterà a ottenere il vostro coordinamento in forma per la prossima stagione di sci di fondo.

• Essere sicuri di allungare completamente i muscoli prima e dopo ogni sessione di allenamento. Un semplice trucco è a ciclo continuo una yoga cinghia intorno al collo del piede di un piede mentre giaceva sulla schiena. Allungare la gamba opposta dritto lungo il pavimento mentre usando la cinghia di yoga per tirare l'altra gamba verso di voi, dando il vostro muscoli posteriori della coscia un tratto delicato.

• Allungare i muscoli del braccio dopo l'allenamento con i pesi intenso o esercitare piegando il gomito sopra la vostra testa e ponendo la mano opposta sulla parte superiore. Applicare una leggera pressione per stendere il tricipite. Ripetere il tratto sul lato opposto.

Consigli & Avvertenze

  • Si dovrebbe sempre verificare con il proprio medico prima di assumere qualsiasi nuovo esercizio di routine, soprattutto uno che richiede un pesante lavoro cardiovascolare.