Ald-inc.com

Idea Tattoo gelsomino

Idea Tattoo gelsomino

I fiori sono un comune soggetto tattoo..--specialmente in donne..--perché sono attraente, spesso colorata e piena di associazioni culturale e mitologiche. Se sei un appassionato giardiniere, un devoto di gelsomino profumo o semplicemente un appassionato di fiore in cerca di un soggetto tattoo pittoresca, la bellezza e molteplici usi di gelsomino offrono un'allettante scelta di possibilità di tatuaggio.

Illustrazione botanica

Commissione un tatuatore specializzato in progetti complessi in bianco e nero per darvi un tatuaggio di una pianta di gelsomino finito nello stile di un vecchio stile, penna e inchiostro illustrazione botanica, con il nome scientifico della pianta, scritto sotto l'immagine. Ci sono diverse varietà di gelsomino, secondo guida del sito Purdue University agricoltura di medicinali e piante aromatiche, tra cui del poeta o bianco gelsomino (Jasminum officinale) e royal, spagnolo o catalano gelsomino (Jasminum grandiflorum). Assicurarsi che l'immagine o illustrazione che è fornire per il tatuatore corrisponde al nome scientifico. Royal jasmine ha fiori più grandi ed è la varietà più spesso utilizzata per i profumi, secondo la Guida di Purdue. Questo disegno del tatuaggio sarebbe particolarmente adatto per un profumo-maker o un botanico.

Vine gelsomino

Esercitare una piccola licenza artistica e design un tatuaggio mostrando una pianta di gelsomino come una vite twining attorno al braccio, punteggiato con esplosioni di fiori bianchi. Secondo la guida della Purdue University di medicinali e piante aromatiche, jasmine è una pianta di "vite-come" che può crescere fino a essere di circa 30 piedi di altezza. Un tatuaggio di gelsomino vite sarebbe anche adatto per il posizionamento sulla gamba di una persona o anche che coprono gran parte del suo corpo, a partire della caviglia, "crescendo" lungo il polpaccio, la coscia e la parte bassa della schiena e termina sulla scapola.

Fiore e poesia

Chiedi al tatuatore di creare un design che incorpora un fiore di gelsomino e una poesia o una riga di poesia. Ad esempio, se siete interessati in poesia indù o mitologia, l'artista potrebbe adornano il braccio con un tatuaggio poetico che consiste di un fiore di gelsomino che separa due linee da un poema indù del secolo XII, come indicato su un sito Web per il progetto di George Mason University "Donne nella storia del mondo". Nel poema, il poeta Akkamahadevi si lamenta la sua separazione da e peregrinazioni in cerca la divinità di Siva: "amare mio signore bianco come gelsomino / ho vagato attraverso mondi improbabili."