Ald-inc.com

Su accessori per la caccia procione

Su accessori per la caccia procione

Coon caccia è uno sport popolare nelle aree rurali, boscose con torrenti, ruscelli e fondali di fiume umido. Alcune attrezzature di caccia sono progettata specificamente per Coon della caccia, che contribuirà ad una caccia al sicuro ed efficace.

Perché Coon Hunt

Cacciatori di Coon godono lo sport per molte ragioni. Cuoii portano ottimi prezzi sul mercato di pelliccia. Altri motivi sono formazione e lavorando i cani, e la carne è considerata una prelibatezza. Coon caccia presenta sfide; è un inseguimento di notte a piedi nel freddo, spesso attraverso zone umide e paludose, e un astuto procione può sbalordire anche un esperto branco di cani.

Coon abitudini

Procioni sono animali notturni, più attivi di notte. Loro tane sono solitamente alte nelle cavità degli alberi; Quando sono minacciati sarà a capo della sicurezza della loro tana. Procioni vagano per lunghe distanze alla ricerca di cibo, e non è raro trovare uno un miglio o più da casa.

Tenendo conto delle abitudini di procioni, esistono diversi elementi che rendono più sicuro il Coon della caccia. Oltre alla sicurezza della pistola di base, che è sempre necessaria, i cacciatori devono essere attrezzati per la sicurezza dei loro cani, come pure la sicurezza personale mentre stomping nei boschi di notte.

Attrezzature

Buona caccia luci e batterie aggiuntive sono una necessità assoluta. Coon caccia luci sono realizzate per adattarsi su elmetti protettivi speciali, con il cavo della batteria che corre lungo un lato di allegare a una batteria in una tasca. Una manopola di controllo permette al cacciatore di regolare la luminosità del fascio. Baseball-tipo tessuto sono inoltre dotate dei tappi staffe di montaggio per tenere questo tipo di luce. Spie di cappello anche con clip per cintura opzionale, e alcuni cacciatori utilizzano fari archetto. Lenti di plastica Ambra o rossi forma su una qualsiasi delle luci; Essi vengono riflesse dagli occhi di procione senza una luce bianca accecante.

Tenere traccia dei cani è delle principali preoccupazioni. Illuminato collari aiutano con questo. Collari di cane hanno rilevamento dispositivi per aiutare un cacciatore di trovare un cane smarrito o danneggiato. Un dispositivo di tracciamento è piuttosto una risorsa se cani togliere dopo un procione che li conduce in un inseguimento selvaggio, tortuoso e cacciatori hanno un momento difficile tenere il passo. È anche utile per individuare i cani quando il procione ottiene via e con cani inesperti.

Dispositivi GPS stanno sostituendo i compassi per cacciatori per accertare loro posizioni. Un telefono cellulare è un altro elemento necessario per trasportare. In casa o acquistato dolce esca blocchi a volte sono appesi da alberi.

La stagione di caccia procione è in inverno quando le pelli sono la più grossa. Abbigliamento ben isolata è un must. Cacciatori che sanno che saranno attraversando torrenti e zone paludose spesso sono trampolieri nelle loro forniture di caccia procione.

Costi

Di gran lunga la maggiore spesa nel coon caccia è per i cani di coon, loro caselle di viaggio, collari e dispositivi di tracciamento. I cani richiedono anche cibo in corso, formazione e veterinaria cura.

Vantaggi

Coon della caccia è solitamente un'attività di gruppo, e la sicurezza è sempre fondamentale. Avere l'attrezzatura giusta e imparare ad usarlo correttamente per una caccia sicura, piacevole e redditizia.