Ald-inc.com

Come fare una crema per il corpo agrumi

Come fare una crema per il corpo agrumi

Lozioni per il corpo vengono con tag prezzo pesante e spesso contengono conservanti, coloranti e sostanze chimiche aggressive. Si può fare il proprio naturale a casa lozioni per il corpo e garantire sei applicare prodotti sani al vostro corpo.

Istruzioni

• Fare la base del vostra lozione corpo naturale combinando 1/2 tazza di acqua distillata, 1/2 tazza di olio di cocco e 1 tbsp.of lecitina liquida in un frullatore. Se non trovate l'olio di cocco, provare l'olio d'oliva, olio di vinaccioli o olio di girasole.

• Spremere il contenuto di due capsule di vitamina E 400 IU nel frullatore. La vitamina E è un antiossidante potente che vi aiuterà a proteggere la pelle e anche agisce come conservante naturale per la vostra lozione.

• Aggiungere 6 gocce di mandarino, 2 gocce di fiori d'arancio, 2 gocce di limone e 2 gocce di oli essenziali alla vaniglia al frullatore. Questa combinazione di oli essenziali di agrumi sarà calmare e rilassare la mente, alleviare la depressione, abbassare la pressione sanguigna e alleviare stanco, dolorante muscoli.

• Frullare gli ingredienti su "frusta", o "crema" fino a quando completamente miscelato e versare la vostra lozione corpo agrumi finito in una bottiglia con un coperchio a chiusura ermetica.

• Conservare vostre lozioni naturali in un luogo fresco e buio, o in frigorifero se vivete in un clima caldo. Agitare il flacone bene prima dell'uso e applicare ogni giorno per ottenere i migliori risultati.

Consigli & Avvertenze

  • Scegliete sempre oli vettore spremuto a freddo o extra vergine.
  • Oli essenziali di agrumi non deve essere utilizzati da persone con pelle sensibile, le donne incinte o bambini piccoli.