Ald-inc.com

Come cucinare aragosta gamberi congelati

Aragosta di gamberi sono catturati in Louisiana durante i mesi di gennaio fino a maggio, ma può essere acquistato congelato, tutto l'anno. Aragosta di gamberi contiene elevate quantità di proteine, calcio e potassio. Con i giusti ingredienti e alcuni passi di base, è possibile preparare un pasto da leccarsi i baffi ogni notte della settimana.

Istruzioni

• Aragosta di gamberi sono solitamente catturati, in Louisiana, durante i mesi di gennaio fino a maggio, ma può essere acquistato congelato, tutto l'anno. Essi sono serviti nei ristoranti e a casa. Essi contengono elevate quantità di proteine, calcio, potassio e in base alla guida di aragosta, "sono considerati una prelibatezza nel mondo". Con i giusti ingredienti e alcuni passi di base, è possibile preparare un pasto da leccarsi i baffi ogni notte della settimana.

• Riempire un grande contenitore con acqua fredda e posizionare il tuo aragoste gamberi congelati all'interno. Accantonato il contenitore e consentire 30-45 minuti per le aragoste a scongelare completamente.

• Versare l'acqua in una pentola capiente fino a mezzo pieno. Mettere a fuoco alto, quindi aggiungere sale, pepe, foglie di alloro, pimento di terra, semi di cumino, bacche di pimento e chiodi di garofano. Portare l'acqua ad ebollizione e poi girare il calore al minimo e cuocete per 20 minuti.

• Posizionare il tuo aragoste gamberi all'interno della pentola e si allontanano calore fino a elevato. Una volta che l'acqua torna a bollire, girare a calore medio e cuocere per cinque-sette minuti. Mentre cuociono il tuo aragoste, utilizzare una piccola ciotola di miscelazione e mescolate il burro, succo di limone, prezzemolo. Aggiungere sale e pepe a piacere.

• Verificare che il tuo aragoste sono fatto cucinare. Quando cotta correttamente le aragoste sarà colore rosso brillante e dovrebbe essere facile da tirare fuori le loro antenne, secondo il sito Regina di aragosta. Rimuovere il tuo aragoste, dalla pentola, utilizzando un paio di tenaglie e scolare su carta assorbente. Versare il composto di burro in un pentolino e calore sopra il calore medio per due minuti. Posizionare le aragoste in un piatto e servite subito con miscela di burro e una fetta di limone fresco.

Consigli & Avvertenze

  • Le aragoste di acquisto che sono stati "flash congelati" per garantire la freschezza.
  • Sempre comprare aragoste da un commerciante stimabile frutti di mare.
  • Le aragoste gamberi dovrebbero essere bianche all'interno, quando cotta correttamente.