Ald-inc.com

Progettisti che producono vestiti di tessuto riciclato

C'è una maggiore consapevolezza del promemoria familiare "Ridurre, riciclare e riutilizzare." Gli sforzi per preservare le risorse e diventare eco-friendly hanno insinuato anche nel settore della moda. Molti designer oggi stanno diventando sempre più coscienzioso circa una tendenza di moda che è spesso definita come refashioning, riprogettando o ristrutturazione. Questi progettisti creativi combinerà spesso scartato o vintage abbigliamento in nuovi modi per produrre un indumento completamente individualizzato che è un uso responsabile di vecchie camicie, abiti e gonne.

Junky Styling

Fashion designer Annika Sanders e Kerry Seager hanno collaborato per produrre una linea di abbigliamento che riutilizza, ri-tagli e rielabora tessuto da indumenti di seconda mano di qualità. La società è stata costituita nel 1997, anche se questi giovani designer aveva reso il proprio abbigliamento riproposto dai primi anni ' 90. Oggi, esempi della loro linea di abbigliamento possono essere visti online e nel loro negozio di Londra.

Junky Styling12 dray Walk, la Old Truman Brewery91 brick LaneLondra E1 6RFjunkystyling.co.uk

William Good

Forse uno dei migliori esempi di abbigliamento refashioned è l'azienda William Good. Nick Graham, il fondatore della famosa linea di abbigliamento Joe Boxer, ha collaborato con la San Francisco Bay area negozi di buona volontà per produrre una linea di capi rimodellate. Gli indumenti che non sono venduti in 30 giorni solitamente vengono scartati, e Graham ha accettato la sfida di produrre abbigliamento di qualità e contribuire ad evitare contributi di discarica in eccesso. Collari, bottoni, pizzo e tessuto sono ricombinati e riproposto a fare nuovi indumenti. L'obiettivo originale di 300 capi era l'inventario del primo store William Good in San Francisco.

William GoodArchivio di Fillmore1669 Fillmore StreetSan Francisco, CA 94115415-354-8570shopwilliamgood.com

Chrisi A disegni

Chrisi A Designs ha iniziato come un'opportunità per una mamma casalinga perseguire la sua passione per il cucito e design della moda. Depositi di risparmio e vendite cantiere forniscono la materia prima con cui lavora, permettendole di combinare pezzi di questo e quello. Sono alcuni dei suoi capi firma jeans ridisegnato e riproposto. Ogni capo è unico e dimensionamento personalizzato è disponibile. Alcuni pezzi sono in vendita nelle boutique, ma possono essere acquistati anche online.

Christine AldrichChrisi A disegnihttp://chrisiadesigns.com/

Raggedy stracci

Raggedy stracci, una società con sede in Galles, Scout rummage vendita e luoghi simili per trovare le basi per i loro capi riproposti. La società ha progettato abiti teatrali, Abiti da sposa e abbigliamento personalizzato per i loro clienti. Loro "rifiuti Couture" è uno-di-un-tipo moda, e loro "Couture eccentrico" rielabora pizzo vintage vittoriano, tende e tovaglie in abiti d'epoca femminile ma unico.

raggedyrags.co.uk/