Ald-inc.com

Come sbarazzarsi di Hangnails fastidiosi, dolorosi sulle dita

Come sbarazzarsi di Hangnails fastidiosi, dolorosi sulle dita

Pellicine sulle dita possono essere molto doloroso e fastidioso, soprattutto quando si cattura accidentalmente la pelle su qualcosa. Le persone che hanno la pelle secca tendono ad avere hangnails spesso, come fanno quelli che mordono i bordi della pelle intorno le unghie. Tenere le mani, cercando, bello e sano, prendendosi cura di hangnails correttamente.

Istruzioni

• Immergere la punta delle dita per 10-15 minuti in una ciotolina di acqua tiepida, poche gocce di limone appena spremuto e un morbido, idratante sapone per le mani. Asciugare le mani con un asciugamano pulito e morbido.

• Clip il Pipita fuori delicatamente con tagliaunghie o forbicine petite. Mani appena bagnate sono abbastanza morbide che si può tagliare il Pipita senza tirare la pelle. Non tagliare troppo fuori e causare sanguinamento.

• Sigillare il Pipita ferita con una benda liquida per proteggerlo dall'infezione e si aiuta a guarire più velocemente.

• Ammorbidire le cuticole più spesso possibile prima di coricarsi. Liscio su una crema idratante densa e coprire le mani con guanti di cotone. Questo mantiene la pelle idratata e morbida e aiuta a previene hangnails.

Consigli & Avvertenze

  • Coprire hangnails con un bendaggio adesivo finché si può trattarli correttamente.
  • Mai strappare la pelle di hangnails come questo può causare infezioni ed emorragie... sempre trim hangnails con forbicine o tagliaunghie.