Ald-inc.com

Allenamenti che aumentano il vostro salto verticale

Allenamenti che aumentano il vostro salto verticale

Scegliere quali allenamenti ottimizzerà il vostro salto verticale è importante per il vostro successo. Isometrica allenamenti che solo alla rinfusa i vostri muscoli non migliorano il vostro salto verticale. Esercizi pliometrici, o quelli che hanno una componente salta esplosiva o effettiva a loro, costruire la vostra forza e la potenza complessiva concentrandosi su quanto peso si può spingere nel minor tempo possibile. Anche se gli allenamenti fitness stretching e generali sono un prerequisito, pliometrico allenamenti sono quelli progettati per aumentare il vostro salto verticale.

Salti di slalom

In questo allenamento pliometrico vi levate in piedi con entrambi i piedi insieme sullo stesso lato di una linea. Salto su tutta la linea avanti e indietro senza toccarla con i piedi più velocemente possibile. Per variare questo allenamento, saltare con entrambi i piedi insieme su tutta la linea in diagonale avanti e indietro come se stavano saltando sopra un pallone da basket da lato a lato. Immaginate la pallacanestro invece di utilizzare un vero e proprio per evitare scivolamenti e ferirsi. Una seconda variante di questo allenamento pliometrico è quello di fare il salto con un piede alla volta più velocemente che puoi. È necessario far atterrare su quello stesso piede oltre la linea.

Salto di casella

Questo allenamento pliometrico comporta utilizzando vari formati di scatole. Scegliere una finestra ampia ma breve per iniziare. Davanti con il piedi larghezza delle spalle. Allineare le ginocchia oltre la metà dei vostri piedi, che sono puntati in avanti. Come si disegna nel tuo ombelico, accucciati ed uso un braccio oscillare mentre si saltare in aria e poi atterrare al centro della scatola. È necessario far atterrare sulle palle dei vostri piedi con le ginocchia flesse e i piedi che punta in avanti. Rimangono pochi secondi in questa posizione e quindi ripetere. Come diventare esperti in questo allenamento, aumentare gradualmente l'altezza delle caselle.

Pliometrico luppolo

Pliometrico luppolo è allenamenti intensivi che possono essere stressanti per articolazioni e legamenti. Facendo questi esercizi su una superficie imbottita o un tappeto o con solette imbottite nei tuoi panni è raccomandato. Tutti hop dovrebbe essere fatto alla massima velocità. Senza bracci luppolo comporta hopping con braccia tenuto dietro la testa e il sollevamento delle gambe fino a toccare il petto prima di spingere il loro esplosivo verso il basso. Laterale luppolo saltando lateralmente su un oggetto morbido ovunque da 8 pollici per 2 piedi di altezza.

Split gamba luppolo lavora i muscoli del corpo inferiori. Salta in aria, spaccare le gambe e terra con le gambe vicino a un angolo retto. Doppia gamba luppolo è meno stressante per il corpo. Saltare in aria con i piedi insieme e mirare distanza massima. Luppolo di caviglia utilizza entrambi i piedi insieme e solo i muscoli del polpaccio.

Saltando il potere è esagerato saltare utilizzando la massima potenza. Portare entrambe le braccia ogni volta che la gamba si alza nell'aria. Infine, rim salto sta raggiungendo con una mano come si salta più in alto che puoi. Alternare le mani ogni volta.