Ald-inc.com

Come riparare Canvas pesante

Come riparare Canvas pesante

Imparare a riparare la tela è un'abilità utile per qualsiasi camper o paglietta. Per un camper, in particolare, che trasportano un kit di riparazione di tela è una buona idea, dato che un buco nella tua tenda ha la possibilità di rovinare una gita altrimenti piacevole. Tela tende a perdere la sua forma e la resistenza alla trazione quando danneggiato, quindi si può decidere in ultima analisi, che è un'idea migliore per sostituire l'elemento di riparare una grande violazione. Tuttavia, come una soluzione temporanea o per un abbastanza piccolo strappo o buco, patch la tela può dare un senso.

Istruzioni

• Misurare lo strappo e scegliere due patch di tela per coprirlo, uno per ogni lato dello strappo. Avete bisogno di patch, le cui dimensioni sono circa 2 pollici su ciascun lato più grande della violazione originale nel tessuto. Per esempio, se hai bisogno di coprire una lacrima che è 3 pollici lungo da 1 pollice largo, scegliere un patch 7-da 5 pollici. Questo vi darà in camera per la cucitura e vi permetterà di circondano lo strappo con adesivo per minimizzare la frammentazione ulteriormente.

• Tagliare fili vaganti da intorno alla rottura e dai bordi delle patch.

• Applicare il cemento di tela o resina per la prima patch e posto ad angolo retto sopra la rottura o il foro, sulla superficie esterna della tela che si ripara. Appianare la patch.

• Cuci attorno al bordo esterno della patch, usando un punto di frusta per virare verso il basso i bordi.

• Ripetere la procedura dal punto 2 all'interno della tela, allineando l'interno patch quanto più possibile con la patch esterna.

• Sigillare le aree cucite della patch esterna con resina o cemento, assicurandosi che alcuni dell'adesivo ottiene in ciascuno dei fori dell'ago. Lasciare l'adesivo asciugare completamente prima di procedere.

• Spruzzare l'intero patch, comprese le giunture, con spray impermeabilizzante progettate per l'uso su tela. Consentire lo spray a secco.

Consigli & Avvertenze

  • Se non si desidera cucire patch sul vostro articolo di tela, un'altra opzione consiste nell'utilizzare un prodotto di sbucciare-e-bastone "elastomero", ad esempio Tear-Aid. Si tratta di un chiaro patch effettuata in una speciale plastica che presumibilmente legami con il tessuto della tenda a creare un legame durevole, a tenuta stagna senza cuciture.