Ald-inc.com

Lista delle cose da Pack per viaggiare in Europa

Lista delle cose da Pack per viaggiare in Europa

Una volta che hai prenotato il tuo volo e Hotel, è tempo di pack. La variegata geografia, il clima e la cultura delle Nazioni europee rendono il continente un posto fantastico per viaggi e vacanze, ma può anche rendere difficile di imballaggio. Fare qualche ricerca generale prima di iniziare imballaggio--soprattutto per le informazioni sul meteo e clima. In caso contrario, si potrebbe essere in per un viaggio scomodo.

Pack appropriato abbigliamento

Sapere cosa aspettarsi dove andrai. Europa centrale (Germania, Francia orientale, la Repubblica Ceca, Danimarca) ha un clima simile a quello del Midwest negli Stati Uniti. Spagna e Italia sono abbastanza calde per la maggior parte dell'anno e può essere particolarmente caldo durante la stagione turistica estiva. Confezione di giacche o lasciateli a casa di conseguenza. Inoltre, tenete a mente che molti edifici europei non sono aria condizionata o riscaldamento centralizzato.

Prendere almeno un paio di scarpe comode per camminare, troppo. Si farà un sacco di camminare, non importa dove in Europa si sta viaggiando.

Portare adattatori elettrici

Sbocchi europei utilizzano spine su due fronti, circolare. Dovrete adattatori per prese per computer e telefono cellulare caricabatterie e convertitori di tensione per asciugacapelli e arricciacapelli. Sbocchi europei funzionano a 220 volt, perciò avrete bisogno di convertitori per apparecchi di riscaldamento ad alta potenza (quei capelli essiccatori e curling ferri da stiro). Senza un convertitore di tensione, si rischia che soffia fusibili o fulminanti te stesso.

Adattatori e convertitori sono disponibili nella maggior parte dei negozi di elettronica più importanti.

Inoltre, non portare una sveglia da casa a meno che non è alimentato a batteria. La maggior parte delle sveglie regolare cronometraggio basato sulla corrente elettrica. Poiché la corrente è diversa in Europa, l'orologio verrà eseguito lentamente.

Trovare un telefono cellulare compatibile

Maggior parte delle persone in viaggio con i telefoni cellulari in questi giorni. Tuttavia, la maggior parte dei paesi europei utilizzano GSM, telefoni basati su SIM. Mentre alcuni fornitori di cellulari americani usano telefoni GSM compatibili (in particolare T-Mobile, che è in realtà una sovvenzione della Deutsche Telekom tedesca), maggior parte dei provider utilizzare telefoni CDMA compatibile con le reti europee. Se si alloggia in un unico paese per un lungo periodo, prendere in considerazione l'acquisto di un telefono prepagato. Questi sono disponibili presso i chioschi che sono comuni nella maggior parte delle città.

Un'altra opzione è di affittare un telefono internazionale da un'azienda come Cellhire. Se noleggiate un telefono, è necessario prestare molta attenzione a se ti vengono addebitati in dollari o euro. Il tasso di cambio potrebbe comportare costi aggiuntivi se viene fatturato un importo in euro.

Acquistare un Pass di Eurorail

I treni sono il trasporto più conveniente in tutta Europa. Sono più confortevoli rispetto alle compagnie aeree di sconto come EasyJet e RyanAir, e i loro programmi sono generalmente flessibili. Eurorail pass offerta vale la pena di intere giornate di viaggio ferroviario fortemente scontati e può essere acquistato per tempi diversi, a seconda della durata del vostro viaggio. Il costo di un abbonamento di 5 giorni è spesso più economico di molti biglietti ferroviari a due vie.

Per ulteriori informazioni visitare il sito Web di Eurorail.

Portare Pocket Dictionaries

Gli europei parlano inglese a vari livelli. È possibile ottenere insieme all'inglese in Germania, Francia, Olanda e paesi scandinavi, ma meno così in Spagna e in Italia. Se visitate la Repubblica Ceca, la Slovacchia o la Polonia, ci saranno momenti che non sentirai alfabetizzati.

Come regola generale, comprare tasca dizionari per ovunque viaggiate. Oltre ad aiutare a comprendere avvisi, orari, mappe ed etichette, vi fornirà con alcune frasi di uso comune. Cercare di parlare la lingua madre per quanto possibile, anche se è possibile gestire solo "per favore", "thank you" e "Ciao/arrivederci." Un piccolo sforzo può andare un lungo cammino con la gente del posto.