Ald-inc.com

Come rendere dolce e braciole di maiale di crauti

Braciole di maiale. Diverso da grigliare o friggere li, c'è qualcos'altro che puoi fare con loro? Sì, c'è! Provare dolci e braciole di maiale di crauti; è un piatto unico che combina alcuni sapori interessanti. Questa ricetta vi servirà 4.

Istruzioni

Come rendere dolce e braciole di maiale di crauti

• Preriscaldare la sezione della caldaia del vostro forno. Spruzzare il fondo e la griglia della vaschetta dei polli da carne con spray da cucina. Se non hai una vaschetta della griglia, è possibile utilizzare un 9x13 teglia con una griglia da forno disposta sulla parte superiore.

• Versare i crauti nella parte inferiore della vaschetta della caldaia. Cospargere di zucchero nei crauti e mescolare fino a quando lo zucchero si è sciolto. Poi il sapore. Ha ancora un sapore aspro? Quindi aggiungete altro zucchero e mescolare. Continuare ad aggiungere zucchero e degustazione finché il sapore acido viene rimosso dai crauti.

• Montare la griglia sopra il tegame con i crauti in fondo. Posto che le costolette di maiale alla griglia di polli da carne. Mettete la teglia in forno o, se è separato, la parte di griglia del forno.

• Cuocere le costolette di maiale su un lato fino a quando hanno finito. Quindi capovolgere le costolette di maiale e terminare la cottura li. Durante la cottura, le sgocciolature dalle costolette di maiale dovrebbero gocciolare nei crauti. Quando vengono effettuate le costolette, togliete la pentola dai polli da carne e impostare il forno a 350 gradi.

• Trasferire le costolette di maiale cotto dalla padella dei polli da carne nella casseruola. Cucchiaio i crauti zuccherato sopra il maiale braciole. Versare il liquido rimasto nella parte inferiore della vaschetta della griglia sopra le braciole di maiale e crauti.

• Posizionare la casseruola in forno preriscaldato a 350 gradi. Cuocere in forno per 30 minuti o fino a quando il liquido è assorbito dalle costolette di maiale. Togliere dal forno.

• Per servire, mettere un letto di crauti zuccherato sulla piastra e mettere una braciola di maiale sulla parte superiore.

Consigli & Avvertenze

  • Si può anche fare questa ricetta utilizzando salsiccia tedesca.