Ald-inc.com

Lezioni di calcio per bambini

Lezioni di calcio per bambini

Prima di ottenere il team pronto per il grande gioco, ci sono alcune cose che i bambini hanno bisogno di sapere. Se insegnare ai bambini circa un give-and-go, come correttamente gettare la palla, il lavoro di ogni posizione o anche è ciò che una noce moscata, la tecnica corretta aiuterà i giocatori di calcio di bambini diventati gradualmente.

Warm Up

Iniziare con un warm-up divertente, semplice che si concentreranno i bambini sulla pratica. Dare ad ogni bambino una palla e farli sedere su di essa. Quando sentono la parola "andare", essi devono rapidamente stand e sedersi sulla sfera di un'altra persona. Ripetere questa operazione con compiti diversi ogni volta. Ad esempio, un passo leggermente i piedi sulla palla e alternando ogni volta. Ripetere questa operazione, ma dopo aver detto "Vai", l'ante rimuovendo rapidamente una palla così il giocatore più lento è lasciato senza una palla. Questo esercizio favorisce la velocità, equilibrio, ascolto e anticipazione. Insegnare loro di non cercare una sola palla, ma di decidere in anticipo sulle palle stretta due o tre, nel caso in cui qualcun altro li batte alla loro prima scelta.

Abilità

Insegnare ai bambini come controllare la palla con un passaggio-trappola. Allineare i bambini 3 piedi a parte con una palla nelle loro mani. Quando è pronto, farli cadere la palla e tentare di sale leggermente sopra la palla prima che rimbalza tre volte. Peso dovrebbe rimanere il piede in piedi, altrimenti equilibrio andranno perso. Spiegare che le braccia possono essere esteso per aiutare con equilibrio. Una volta masterizzato, ripetere, ma con solo due rimbalzi, poi uno. In seguito, allestire una linea di obiettivi 10 iarde di distanza, ripetere l'esercizio, ma dopo che la palla è stata intrappolata chiedere ai bambini di immediatamente sparare la palla in rete utilizzando la parte interna del loro piede. Questo esercizio combina equilibrio e la coordinazione con le nozioni di base di tiro.

Trapano

È possibile combinare equilibrio ed esercizi di tiro con movimento per simulare una situazione di gioco. Allineare i bambini in un unico file. Impostare un obiettivo 15 iarde di distanza. Hanno tutte le palle su un lato della rete. La parola "go", il primo giocatore in linea Sprint verso l'obiettivo, mentre l'allenatore rotoli contemporaneamente la palla verso il giocatore. Quando la palla si avvicina il bambino, istruirli al passo-trappola la palla e poi rapidamente prendere un colpo a rete. Aumentare la difficoltà facendo rimbalzare la palla verso di loro. Ancora un'altra opzione è quello di consegnare la palla da dietro di loro, da rotolare tra le loro gambe o farlo cadere sopra le loro teste davanti a loro. Per mettere a fuoco il loro scopo, spiegare che chi ottiene punteggi giocare portiere. Quando il portiere è segnato su, il marcatore prende il loro posto.