Ald-inc.com

Come per i vini di prezzo

Prima di prezzo una bottiglia o un bicchiere di vino, se è rosso, bianco o vino da dessert, è necessario conoscere alcuni pezzi di informazioni. Il prezzo del vino in genere sta per essere fortemente determinato dall'età del vino e la cantina dove è stato fatto. Il modo migliore per conoscere il vino e vinificazione è di visitare la cantina più vicina per un tour e degustazione gratuita. Come un venditore di vino o un proprietario di ristorante, è necessario considerare diversi fattori quando si stabilisce prezzi per il tuo vino.

Istruzioni

• Osservare l'etichetta della bottiglia di vino una volta che è stato spedito al tuo negozio o ristorante. Tutte le etichette per il vino negli Stati Uniti sono necessario avere stampato su di essa la marca, la classe o il tipo di vino, la gradazione alcolica, contenuto di volume netto e il nome e l'indirizzo di dove il vino è stato fatto (vedi riferimenti).

• Utilizzare le informazioni trovate sulla bottiglia di vino per determinare il prezzo del vino in un vino prezzi guida. Il vino in genere sarà spedito con prezzo al dettaglio del mercato attuale. Tuttavia, una guida o "The Oxford Companion to Wine" dei prezzi sarà più utile nel determinare come la bottiglia dovrebbe essere un prezzo basato sulla classe, tipo, marchio, denominazione e alcol contenuto.

• Andare sul sito di Wine-Searcher per cercare qualsiasi vino e il suo prezzo di vendita al dettaglio (Vedi risorse). Digitare il nome del vino, che si tratti di vintage o non, lo stato mercantile e quindi fare clic sul pulsante "Cerca". Sarai quindi in grado di vedere quanto il vino viene venduto per.

• Vino di lettura recensioni, voti da eventi di degustazione di vini nazionali e tenere degustazioni gratuite di vino al vostro ristorante per determinare la popolarità del vino. Questo sarà particolarmente importante quando prezzi vino al bicchiere, dal momento che non volete overprice un bicchiere di vino che non dispone di forte appeal con i clienti.

• Moltiplicare il costo della bottiglia di vino per tre e poi dividere quel numero di cinque per i cinque bicchieri di vino che può essere versato da una bottiglia singola. Ad esempio, se il costo della bottiglia al minuto è di $12, un vetro costerebbe non più di $7,20.