Ald-inc.com

Come fare al forno patate dolci veloce

Rendere una patata al forno dolce veloce..--davvero!! Cosa succede se ti dicessi che può fare questa deliziosa cena patate senza cottura per più di circa mezz'ora? È molto possibile che si può fare tutto questo in circa 45 minuti (più o meno) invece di 1-1/2 a 2 ore. Vedere il metodo qui sotto per ottenere la patata dolce buonissimo, morbida e liscia che nessuno saprà come sono veloci a meno che non hai detto loro.

Istruzioni

• Tagliare eventuali macchie male e macchia le bucce di patate dolci per essere cotto. Ciò garantirà che se qualcuno mangia le pelli, sono pulite. Bucare le patate dolci con una forchetta o usare un coltello con tutti i piercing fatto su un lato. Non farlo più di 3 volte per patate a meno che non è davvero grande. Impostare il costato trafitto in ciotola.

• Posto in un unico strato in una ciotola grande casseruola con coperchio. Versare in abbastanza acqua fredda a venire a metà la patata. Le patate devono essere tenuto molto umido per evitare che si secchi. L'acqua potranno generare vapore all'interno della ciotola coperta per aiutare cucinare mentre microonde.

Quando desiderose di cuocere contemporaneamente molte patate dolci, li si alternano in due ciotole con coperchi.

• Mettete le patate preparata nel forno a microonde, a 8 minuti in alto. Usando delle presine, rimuovere il coperchio o tirare dal forno a microonde e controllare uno o due di patate dolci per morbidezza con una forchetta. A seconda delle dimensioni della patata dolce e il numero nella ciotola, questo passaggio può bisogno ripetuto 2, 3 o più volte. Sarebbe meglio per la seconda volta a 5 minuti e se necessario una terza volta, ridurre il tempo di 3 minuti. Se le patate dolci sono ancora crude all'interno, ripetere a intervalli di 3 minuti fino al morbido. Tempo a microonde dipenderà dalla dimensione e numero di patate dolci.

Le patate devono essere morbido o solo di fatto, e ora che ha bisogno di ogni patata dolce cotta scaldato variano con la quantità di patate e spessore.

• Rimuovere con cura le patate dolci e avvolgere immediatamente trafitto in foglio di alluminio, piercing fori del vapore nell'estruso. Immediatamente posto sulla griglia del forno a 350 gradi. Patate dovrebbero essere pronti da mangiare in circa 20-35 minuti.

Fare attenzione a gestire le patate dolci calde dal forno a microonde. Un paio di tenaglie sarà rendere il vostro lavoro più facile e Salva dita bruciate.

Consigli & Avvertenze

  • Patate dolci che sono stati cotti al microonde e al forno sono fatte molto più veloce di cottura da solo e farà risparmiare tempo.
  • Servire patate dolci al forno con miele, zucchero di canna, burro o sciroppo d'acero.
  • Una grande patata dolce può nutrire due persone o tre bambini cui porzioni sono più piccole.
  • Scaldati e patate al forno sono molto calde. Utilizzare una pinza.