Ald-inc.com

Come trovare il fucile di giusta dimensione

Come trovare il fucile di giusta dimensione

Il vecchio adagio "cavalli diversi per diversi corsi" si adatta perfettamente allo sport del tiro. Si tratti di skeet o tiro al piattello o a caccia di uccelli acquatici, la pistola di destra è un elemento che vi si adattano come un abito sartoriale. Trovare la pistola giusta per soddisfare le vostre esigenze e necessità è importante come trovare una pistola che si sentirà subita nelle vostre mani. Ci sono molti fattori nella scelta la pistola adeguata per le vostre esigenze, e si dovrebbero considerare quei fattori prima di acquistare la pistola.

Istruzioni

• Trova un rivenditore che fornisce una vasta gamma di fucili da caccia, così è possibile verificare il peso e l'equilibrio al vostro corpo. Se un fucile da caccia è troppo pesante per te al livello sulla tua spalla, non sarà in grado di gestirlo correttamente. Equilibrio di pistola è di vitale importanza, e la pistola dovrebbe sedersi comodamente in spalla.

• Testare la pistola per contraccolpo, o rinculo. Tutte le pistole hanno qualche contraccolpo, e a seconda delle dimensioni e del foro o calibro, otterrete ulteriori contraccolpi. Persone nuove al tiro possono certamente aspettare qualche contraccolpo livido la mattina successiva!

• Scegliere una pistola per soddisfare il tuo caccia specifica o requisiti di tiro. Dodici-calibro pistole sono probabilmente il più popolare tra i tiratori. Essi sono ampiamente utilizzati nella caccia di uccelli acquatici, quaglia, Turchia e fagiano, tra gli altri.

• Decidere se si desidera una sola canna, doppio bariletto, manuale, automatico-caricatore o fucile a pompa. Doppia canna fucili da caccia possono essere side-by-side o under-over in stile. Questo fa poca differenza alle vostre capacità di tiro ed è più una questione di scelta personale.

• Misurare la lunghezza della canna contro il braccio. Si dovrebbe essere in grado di sedersi il fucile in spalla e hanno una quantità confortevole spazio per il braccio di trigger raggiungere il trigger. L'altro braccio — che terrà e bilanciare la pistola — dovrebbe essere in grado di essere tenuto comodamente a non meno di un angolo di 90 gradi mentre avvincente l'astina.

• Decidere se il vostro fucile verrà utilizzato su base regolare o irregolare. Se intendi che utilizzi il fucile quasi quotidianamente, sarà necessario prendere in considerazione la durata. Meteo-approvato pistole durerà più a lungo. Usando la pistola regolarmente ci riconduce anche al passaggio 2 — un contraccolpo. Se trovate che il tipo di pistola non è adatto al vostro telaio o compilazione, non è così ansioso di utilizzare ogni giorno. Ci vorrà sicuramente il divertimento fuori tiro, se trovate che la spalla è dolorante terribilmente il giorno successivo. Cannoni leggeri sono più facili da tenere, così testare le pistole come molti come si può prima di impegnarsi all'acquisto.