Ald-inc.com

Effetti collaterali a lungo termine di Releasers HGH

Effetti collaterali a lungo termine di Releasers HGH

Releasers HGH o ormone della crescita, sono disponibili in un numero di diversi formati, tra cui sintetiche iniezioni, spray bocca e pillole. Essi funzionano aumentando la quantità di ormoni della crescita nel corpo, che sono naturali proteine prodotte dalla ghiandola pituitaria che ci inducono a crescere da bambino fino all'età adulta. Nel corso del tempo, queste proteine diminuiscono di numero e releasers HGH così sono progettati per contribuire a invertire l'invecchiamento. Tuttavia, questi releasers può causare gravi perturbazioni nel tuo metabolismo, crescita e altri processi fisiologici, producendo effetti collaterali a lungo termine.

Acromegalia

Secondo in coachsci.sdsu.edu, atleti più anziani che hanno preso releasers HGH per lunghi periodi di tempo possono essere a rischio di acromegalia. (Vedere riferimenti 1) L'acromegalia è un disordine ormonale, che deriva dalla sovrapproduzione dell'ormone della crescita nella ghiandola pituitaria. I sintomi includono la crescita ossea in eccesso, che è più evidente nelle mani, viso e piedi. Secondo la Mayo Clinic, cambiamenti fisici associati con acromegalia solitamente si sviluppano gradualmente e possono essere trattati se presi abbastanza presto. In caso contrario, la condizione può essere pericolosa per la vita.

Sindrome del Tunnel carpale

I tunnel carpali sono stretti passaggi che corrono in verticale verso il basso entrambi i polsi e sono responsabili di proteggere i nervi cruciali. Risultati di sindrome del tunnel carpale quando è messo pressione su questi nervi, causando sensazioni di formicolio, intorpidimento, debolezza e dolore alle dita, mani e anche le armi. Secondo in serendip.brynmawr.edu, questa sindrome è un effetto a lungo termine di releasers HGH e probabilmente è causata dalla crescita di tessuto in eccesso nei polsi. (Vedere riferimenti 2)

Ipertensione

Proprio come la crescita del tessuto in eccesso causata da releasers HGH può mettere sotto pressione i nervi nei polsi, questo stesso tipo di crescita può anche mettere pressione sulle arterie, con conseguente ipertensione o, più comunemente, alta pressione sanguigna. Se lasciato incontrollato, questa condizione può essere potenzialmente life-threatening. Secondo in serendip.brynmawr.edu, mentre la sindrome del tunnel carpale e l'ipertensione sono entrambe il collegato con releasers HGH, l'utente avrebbe dovuto prendere una quantità eccessiva di soffrire di questi effetti.

Gigantismo

Gigantismo — secondo solo di coachsci.sdsu.edu—will verificarsi come effetto collaterale in utenti HGH che sono nei loro anni di adolescente o che sono altrimenti non completamente fisicamente sviluppate. Crescita di tessuto in eccesso causata da releasers HGH può interferire con le piastre di crescita nelle ossa di un giovane, causando loro di crescere estesamente. Questa crescita colpisce tutto il corpo, comprese le ossa (altezza), così come i muscoli e gli organi interni.

Malattia di Creutzfeldt-Jacob

Creutzfeldt - Jakob, forse più comunemente conosciuta come morbo della mucca pazza, è un disordine del cervello devastante che può provocare la demenza cronica. La malattia è associata con HGH iniettato, che una volta è stato fatto dal tessuto di cadaveri umani. A volte questo tessuto poteva essere contaminato con mucca pazza, e la malattia sarebbe passata agli individui inconsapevoli prendendo HGH. Tuttavia, secondo la Mayo Clinic, dal 1985 tutti i releasers HGH iniettabile sono stati effettuati da materiali sintetici.