Ald-inc.com

Vestiti per bambini degli anni ' 80

Vestiti per bambini degli anni ' 80

La moda nel 1980 sono stata modellata dopo versioni ridotte delle mode scandalosa resa popolare da adulti dei tempi. Colori vivaci, accessori grandi e grandi capelli erano popolari nel 1980 e queste mode sono state riflesse nei programmi televisivi e riviste disponibili per i bambini dell'epoca. Pop star come Madonna e Michael Jackson erano popolari, e molti bambini volevano vestire come loro musicisti preferiti.

Tuta da lavoro

I bambini degli anni 1980 ha indossato la tuta da aziende come Oshkosh b ' Gosh e Levi Strauss & Co. Le tute sono state fatte da materiali di cotone, denim o velluto a coste ed è venuto in una varietà di diversi colori vivaci. Noti per la loro durata durante il gioco, shorts e pantaloni stile nel complesso sono stati indossati da ragazzi e ragazze, e tute di maglia sono state fatte per le ragazze.

Jelly Shoes

Scarpe della gelatina erano popolari nel 1980. Queste scarpe, indossate dalle donne di tutte le età, sono state fatte da plastica PVC ed è venuto in un'ampia varietà di colori e accenti di glitter. Nel 1980, un paio di scarpe della gelatina costava in media $1 a $2. Scarpe della gelatina sono stati la creazione di una piccola società di produzione chiamata Grendene, si trova in Brasile. Nel marzo del 1981, un banchiere di nome Preston Haag fatto un accordo con l'azienda per importare le scarpe negli Stati Uniti. Nel febbraio del 1983, il New York City department store Bloomingdale imparato delle scarpe e 2.400 coppie ordinate in nove stili. Scarpe della gelatina fatto una rimonta nel 2003 e nuovamente nel 2010. Vari designer come Sketchers, Burberry, Urban Outfitters ed e il Disney Store hanno creato le proprie linee di scarpe della gelatina in diversi stili e colori.

Calzini alla caviglia

Calzini alla caviglia sono stati indossati da ragazze nel 1980. Fatto di materiali sottili, i calzini erano decorati con volant di pizzo singola o multipla nella parte superiore delle calze. Alcuni calzini erano interamente realizzati in pizzo con un top arruffato che è stato visto quando la calza è stata piegata verso il basso alla caviglia. Questi calzini sono stati più comunemente indossati con abiti da festa e vestito scarpe e divennero popolari con le donne anziane pure come essi possono essere indossati facilmente con un paio di tacchi alti.

T-shirt

Carattere, logo e band t-shirts erano popolari con i ragazzi nel 1980. T-shirt progetti includevano immagini di popolari cartoni animati, film, videogiochi e gruppi rock dal 1980. T-shirt super-hero-a tema erano popolari così come camicie decorate con divertenti modi di dire.

Staffa pantaloni

Staffa pantaloni, indossati dalle ragazze nel 1980, sono stati realizzati con materiali in maglia e si assottiglia le gambe verso la caviglia, dove è stata fissata una staffa su ogni lato. La staffa adatta sotto il piede tra la sua palla e tacco, proteggere i pantaloni strettamente per le gambe di chi lo indossa. Questi pantaloni erano disponibili in una varietà di colori e sono stati generalmente indossati con tunica-lunghezza o con cintura camicie e scrunchie calze con un paio di stivali o scarpe piatte.