Ald-inc.com

Come sbarazzarsi di brufoli e Acne veloce e naturalmente

Come sbarazzarsi di brufoli e Acne veloce e naturalmente

Molte persone sperimentano il disagio sfortunato di acne e brufoli. Pori ostruiti creano acne e brufoli sulla pelle riempiendolo con impurità e cellule morte della pelle. Il bloccato pore quindi si riempie di batteri e forma un brufolo. Supermercati e negozi di droga trasportano diversi elementi differenti nelle navate laterali salute e bellezza per trattare questi focolai. Tuttavia, questi elementi hanno spesso una lunga lista di ingredienti sconosciuti che possono causare ancora più danni e disagi alla pelle. Rimedi naturali offrono un'alternativa più sicura.

Istruzioni

Come sbarazzarsi di brufoli e Acne veloce e naturalmente

• Pulire la pelle. Un buon detergente non deve danneggiare o irritare la pelle. Rendere un detergente fuori 1/2 tazza di farina d'avena e 2 cucchiai di yogurt. Applicare il composto sul viso e massaggiare la pelle. Evitare il contorno occhi. Lasciar riposare per circa 10 minuti prima della sciacquatura fuori.

• Esfoliare il viso per rimuovere le cellule morte della pelle. Esfolianti utilizza una miscela di ingredienti grossolani e umidi per creare uno scrub. Lo zucchero funziona con olio d'oliva per prendere le cellule morte dalla pelle. Mescolare in una pasta spessa ma spalmabile prima di applicare sul viso.

• Trattare i brufoli individuali con prodotti naturali per li aiuta a guarire più velocemente. Olio dell'albero del tè combatte naturalmente di batteri e funghi. Può anche curare l'acne uccidendo i batteri. La maggior parte delle persone troveranno dell'albero del tè olio da solo troppo forte per la loro pelle. Mescolare olio di tea tree con un altro olio come l'olio di oliva per diluire. Tamponare la miscela sulle zone infette.

• Mangiare cibi sani. Elaborati e cibi malsani causano problemi per la pelle. [email protected] suggerisce di mangiare una dieta equilibrata ricca di verdure, frutta, pesce e carne nutriti di erba a stabilizzare i livelli di insulina. La ricerca Mostra livelli di portare ad un aumento di ormone maschile, androgeni, che possono causare sblocchi dell'acne e brufolo elevati di insulina.

Consigli & Avvertenze

  • Rimanere coerente con il trattamento di acne e brufolo per ottenere risultati ottimali.
  • Se si acquista un farmaco acne, controllare gli ingredienti per i prodotti chimici nocivi.
  • Se la pelle diventa irritata o peggio interrompere l'utilizzo del prodotto.