Ald-inc.com

Cose da fare durante il fine settimana a New York City

Cose da fare durante il fine settimana a New York City

La città è vibrante e piena di persone durante i fine settimana. I locali e visitatori provenienti da vicino e lontano riempiono le strade, ristoranti, negozi e teatri. Mentre è quasi impossibile evitare la folla in una città in questo grande, ci sono alcune strategie per godersi la città durante il fine settimana.

Attività all'aperto

Vai fuori e godere di migliaia di ettari di parchi intorno alla città. Mentre New York è conosciuta per i suoi alti edifici e paesaggio urbano, ha anche una ricchezza di parchi--da Central Park a Coney Island e molti più piccoli parchi di quartiere in mezzo. La recente apertura Highline è un parco sopraelevato costruito sopra i vecchio piste elevate del treno che correva lungo il lato ovest della città. Ingresso ai parchi della città è gratuito e spettacoli, da buskers informale per lo Shakespeare annuo della serie Park, si verificano durante tutto l'anno. Attività del parco includono anche in bicicletta, roller skating, canoa e nuoto, a seconda i servizi disponibili presso ogni parco.

Lo shopping

Negozio per occasioni, pezzi d'antiquariato o fattoria fresco prodotti. I negozi lungo la Fifth Avenue e Broadway sono imballati nei fine settimana, quindi perché non andate ai mercati delle pulci e mercati verdi invece? Ci sono diversi mercatini sparsi per la città durante il fine settimana, da Hells Kitchen a Brooklyn, per non parlare delle decine di mercati verdi che spuntano nei parchi in tutta la città. Mercatini delle pulci sono un ottimo posto a caccia di oggetti vintage, come vecchi record o mobili antichi, mentre i mercati verdi sono provvisti di fresco di fattoria prodotti, carne, prodotti lattiero-caseari e fiori, ognuno dei quali è trasportato giù dalle fattorie quella mattina.

Musei

Trovare un Museo di off-the-picchiato percorso da esplorare. I grandi nomi come il Museum of Modern Art, Metropolitan e il Guggenheim si riempirà di turisti durante i fine settimana. Scopri una delle gemme più piccole che New York ha da offrire, come il centro internazionale per la fotografia o Museo del Fashion Institute of Technology. Time Out New York ha una grande lista di musei e informazioni aggiornate sulle mostre attuali, nonché un elenco dei quali offrono l'ingresso gratuito. O si può prendere una copia del New Yorker per un elenco di ciò che è caldo e si prevede una giornata a passeggio dentro e fuori le gallerie d'arte di Chelsea.