Ald-inc.com

Come fare una guida fatta in casa a slitta per bambini

Fare una guida a slitta fatta in casa è un modo saggio per educare i giovani sulle attività invernali all'aperto. Guide a slitta contengono informazioni istruttivi per bambini per quanto riguarda le parti della slitta anche come far funzionare il marchingegno e sicurezza regole. Mantenendo una guida utile è utile per babysitter che, ad esempio, potrebbe essere guardando un gruppo di fratelli che non può ottenere abbastanza della neve. Applicare il contenuto della Guida in ogni momento per garantire a che tutti i partecipanti slittino rispettano regole della casa.

Istruzioni

• Digitare la Guida in un linguaggio chiaro e conciso. Impiegare un tipo di carattere grande e audace, che rende la guida più facile da leggere. Spiegare le parti della slitta all'interno della guida. Includere immagini o diagrammi della slitta per fornire una rappresentazione visiva che coincide con le tue spiegazioni. Tenere spiegazioni brevi e informativi.

• Descrivere come funziona ogni parte della slitta e come ogni aspetto della slitta contribuisce alla funzione dell'aggeggio. Discutere come mano interruzioni di lavoro, ad esempio, tirando su ciascuno di essi contemporaneamente a rallentare la slitta. Spiegare come due piloti possono sedersi nella slitta allo stesso tempo, per esempio, mentre una terza persona dà la slitta una Spinta. Mantenere le descrizioni brevi e rilevanti per le esigenze di ogni bambino.

• Nota le regole di qualsiasi sicurezza che riguardano la slitta e i suoi utenti. Parlare di volte del giorno in cui i bambini sono o non sono autorizzati a operare la slitta. Comprendono norme protettive come non slittino giù pendii ripidi, per esempio, o non sterzo slitta verso case, alberi o automobili. Nota eventuali ripercussioni se non si seguono le regole.

• Stampare la guida su carta da copia standard. Impilare tutte le pagine uno sopra l'altro. Fori sul lato sinistro della Guida di perforazione con un pugno di tre fori. Collegare le pagine insieme con elementi di fissaggio in ottone. Mantenere la Guida in una posizione comoda, ad esempio un cassetto della cucina, o per posta a una scheda del sughero per un accesso rapido e facile.