Ald-inc.com

Tour dell'Irlanda del Nord e della Scozia

Irlanda del Nord e Scozia sono separati da solo una stretta striscia di acqua nel mare irlandese del Nord, il canale del Nord. Visitare i due paesi insieme è facile, e ci sono parecchi tour organizzati che offrono un viaggio combinato. Traghetti collegano Scozia con Irlanda del Nord in meno di 2 ore, rendendo un attraversamento rapido ed efficiente, eliminando il fastidio di aeroporti e viaggi aerei.

CIE Tours International

Tour dell'Irlanda del Nord e della Scozia

Belfast, capitale dell'Irlanda del Nord

11 giorni "The Scots Irish Tour" di CIE inizia nella più grande città di Glasgow, Scozia. Spicca la porzione scozzese Kelvingrove Museum di Glasgow, altipiani e laghi, una visita ad una distilleria di whisky, Castello di Edimburgo e i gioielli della corona scozzese. La traversata in Irlanda del Nord è con il traghetto. Visite guidate della città a Belfast sono dotate di una visita intorno alla Shankill e strade cade, il cuore dei "Troubles" tra le popolazioni cattoliche e protestanti. Altri punti salienti della parte di Irlanda del nord del tour includono il selciato del gigante, la città medievale cinta da mura di Derry e l'Ulster American Folk Park. Il tour si conclude nella Repubblica d'Irlanda.

Il tour include i servizi di guide professionali e driver, l'ammissione a tutti i siti visitati gruppo, sistemazioni alberghiere, colazione giornaliera e la maggior parte delle cene tra cui uno spettacolo popolare e un cabaret scozzese. Maggior parte delle escursioni di agosto sono posti riservati per l'Edinburgh Military Tattoo. Il prezzo di terra solo tour inizia alle $1.798 a persona (in camera doppia, prezzi efficaci attraverso la fine del 2010).

CIE Tours International10 Park Place, Suite 510Casella postale 1965Morristown NJ 07962-1965973-292-3899cietours.com/US

Trafalgar Tours

Tour dell'Irlanda del Nord e della Scozia

Selciato del gigante, lungo la costa dell'Irlanda del Nord.

Trafalgar Tours è un tour di 15 giorni "Migliori di Irlanda e Scozia", che copre l'Irlanda del nord lungo le rive del Lough Erne Enniskillen nel lake district. Una visita a Derry include un tour a piedi le mura della città, Cattedrale di St Columb e Torre, il villaggio dell'artigianato Derry e il molo da dove gli irlandesi partirono per l'America. Selciato del gigante è parte di una visita di intera giornata lungo la costa. Parte del capitale tour City Chambers di Belfast e Università della Regina. Dopo la traversata in Scozia, il tour visita cottage del poeta Robert Burn. Due notti a Glasgow Prendetevi del tempo per vedere i siti come il vasto Burrell Collection museum e Cattedrale di San Mungo. Il tour prosegue attraverso il Loch Lomond, Glencoe, isola di Skye e attraverso le highlands in posti come Ben Nevis, Loch Ness, Blair Castle e una traversata del ponte Forth in Edimburgo.

Tour includono i servizi di guide professionali e driver, l'ammissione a tutti i siti visitati gruppo, sistemazioni alberghiere, colazione e alcune cene. Il prezzo di terra solo tour inizia alle $2.750 a persona (in camera doppia, prezzi efficaci attraverso la fine del 2010).

Trafalgar ToursTrafalgar.com

Collette vacanze

Castello di Edimburgo, Scozia

Tour "Scozia e Irlanda con Irlanda del Nord" di 13 giorni di Collette offre opportunità per godersi la musica tradizionale celtica e intrattenimento come un impressionista di Robert Burns. In Scozia ci sono visite al Castello di Edimburgo e il Palazzo di Holyroodhouse, Castello di Stirling, la campagna associata con il combattente di libertà Rob Roy, la città portuale di Oban, l'isola di Mull e Trossachs National Park. Un traghetto porta girovagavano per l'isola di Iona, dove Abbazia di Iona era il luogo di nascita del cristianesimo scozzese. Dalla traversata in traghetto per l'Irlanda del Nord, il tour passa il tempo a un irlandese arti linguistiche e community center. Da Belfast c'è viaggio lungo la strada costiera di Antrim con una sosta al selciato del gigante. Dopo una visita alla città di Derry, là in un'escursione alla penisola di Inishowen e il villaggio di Malin Head, il punto più northernmost dell'isola irlandese. Il tour si conclude a sud di Dublino.

Il tour include i servizi di guide professionali e driver, l'ammissione a tutti i siti visitati gruppo, tra cui una crociera lungo il Loch Lomond, sistemazioni alberghiere, colazione quotidiana e la maggior parte delle cene. Il prezzo di terra solo tour inizia alle $2.049 a persona (sistemazione in doppia, prezzi efficaci attraverso primavera 2011).

Collette vacanze800-340-5158collettevacations.com