Ald-inc.com

Come scongelare il pollo dal Freezer

Come scongelare il pollo dal Freezer

Pollo è una fonte vitale di nutrienti in molte famiglie, ma può farti male se non è preparato correttamente. Che include sbrinamento in modo sicuro la carne prima di cuocere. Ci sono tre metodi di semplice e sicuri per scongelare il pollo dal freezer. Si possono facilmente padroneggiare queste tecniche di base per ottenere pollo sano e sicuro ogni volta.

Istruzioni

Frigorifero

• Pesare il pollo con una bilancia da cucina per trovare il peso e calcolare il tempo di scongelamento necessario. Permettono di quattro ore e 48 minuti per ogni libbra di pollo, o 24 ore per ogni cinque libbre. Se il tuo pollo pesa 10 chili, ad esempio, moltiplicare 24 ore per due, per ottenere 48 ore, o due giorni.

• Inserire il pollo congelato in un contenitore di plastica abbastanza grande da contenerlo completamente. Controllare l'avvolgimento intorno il pollo per assicurarsi che non ci sono nessun strappi o lacerazioni. Se qualsiasi parte del pollo è esposto, applicare uno strato di pellicola trasparente sopra l'uccello intero per coprirlo.

• Mettere il contenitore che contiene il pollo nel frigorifero e lasciarlo per la quantità di tempo che è calcolato utilizzando il peso dell'uccello. Allora si può tirarla fuori e cucinarlo comunque ti piace.

Forno a microonde

• Rimuovere l'imballaggio dal pollo congelato e metterlo in una ciotola a microonde. Assicurarsi che vi sia spazio sufficiente nella ciotola per prendere uno qualsiasi dei liquidi che il pollo sarà espellere come scongela, o il liquido sarà overflow e versare il forno a microonde.

• Mettere la terrina di pollo in forno a microonde e regolare le impostazioni per la funzione di scongelamento. Accendere il forno a microonde per cinque minuti e poi lasciate riposare il pollo per due minuti al termine del timer.

• Controllare il pollo dopo il periodo di riposo per vedere se ha bisogno di ulteriore lo sbrinamento. Se all'interno del pollo ha ancora cristalli di ghiaccio, sbrinamento il pollo ulteriormente a intervalli di due minuti, permettendo un tempo di riposo dopo ogni intervallo. Quando il pollo è completamente scongelato, tutti del ghiaccio all'interno sarà andati.

Bagno d'acqua

• Mettere un tappo di scarico nello scarico del lavandino e riempire il lavandino con acqua fredda. Utilizzare cubetti di ghiaccio per rendere l'acqua più fredda se il rubinetto è in esecuzione di acqua a temperatura ambiente.

• Pesare il pollo e calcolare il tempo di scongelamento. Attendere 30 minuti per ogni libbra di pollo. Così se il vostro pollo è quattro chili, sarà necessario lo sbrinamento per due ore.

• Coprire il pollo congelato con la pellicola trasparente e assicurarsi che non ci siano lacune. Avvolgere il pollo due volte più nello stesso modo per fare il pollo ermetico e prevenire qualsiasi acqua da sempre in.

• Posizionare il pollo avvolto nella vasca da bagno lavandino e lasciarlo per il tempo di scongelamento calcolato. Controllare l'acqua di tanto in tanto per garantire che è ancora freddo. Se l'acqua si riscalda, svuotare il lavello e riempirlo con acqua fredda. Non avviare il tempo di scongelamento sopra quando si riempire la vasca da bagno.

• Rimuovere il pollo dal lavandino dopo il tempo calcolato e permettere all'acqua di defluire. Scartare il pollo e rimuovere l'imballaggio per utilizzarlo.