Ald-inc.com

Come sbarazzarsi di Acne Pustules rapidamente

L'acne può influire sia uomini che donne e può essere una condizione imbarazzante e dolorosa. Fortunatamente, ci sono alcuni passaggi che potete prendere per sbarazzarsi di acne rapidamente.

Istruzioni

• DETERGERE DELICATAMENTE

Maggior parte delle persone pulire loro pelle troppo aggressivamente e usare saponi aggressivi che possono portare a irritazione, infiammazione e possono aggravare pustole dell'acne. Al fine di sbarazzarsi di pustole di acne, è importante usare solo un sapone che è formulato per pelli sensibili. La base è una buona marca che pulisce la pelle senza irritarla. Schiuma la pelle delicatamente, quindi risciacquare con acqua. Evitare di strofinare la pelle, come questo può causare la pelle a diventare infiammati. Semplicemente la schiuma e risciacquare.

• BASSA CONCENTRAZIONE PEROSSIDO DI BENZOILE

Il perossido di benzoile è estremamente efficace per sbarazzarsi di acne, ma la maggior parte delle persone usano una concentrazione troppo elevata. Questo può bruciare la pelle e causare gravi irritazioni nel corso del tempo. Utilizzare solo la minima forza il perossido di benzoile crema, in genere 2,5% concentrazione. Stendere una quantità di nichel e medie sulla pelle, levigandola con attenzione intorno al viso, fino a quando non è stato completamente assorbito dalla pelle.

• IDRATARE

È necessario idratare la pelle dopo l'utilizzo di una crema di perossido di benzoile per evitare la pelle diventi troppo secca o irritata. Cercare una lozione che è progettata per i tipi di pelle sensibile, in modo che non contiene prodotti chimici o profumi. Assicurarsi che esso è privo di olio affinché lo fa non re - ostruire i pori. Stendere una quantità di dime e medie intorno al viso fino a quando non è assorbito nella pelle.