Ald-inc.com

Come ottenere i migliori risultati con Jumpsoles

Jumpsoles sono uno strumento utilizzato per migliorare il vostro salto verticale e aumentare la velocità di esecuzione. Jumpsoles pesa cinque chili e sviluppare i muscoli del polpaccio e tallone d'Achille, anche quando sta ancora in piedi. Facendo esercizi di salto mentre indossa Jumpsoles vi darà risultati sostanziali.

Istruzioni

• Caldo il tuo corpo indossando scarpe normali, senza il Jumpsoles. Una camminata di 10 minuti è un'opzione. Stendi il tuo corpo. Questo ti aiuterà a ottenere i migliori risultati e prevenire gli infortuni.

• Mettere sulla Jumpsoles. Iniziare saltando mentre li indossa. Salto più in alto possibile con ogni decollo e saltare velocemente come potete.

• Posto una robusta scatola davanti a voi. Potentemente passo alla scatola, quasi saltando, alternando le gambe a mezz'aria. Complete 10-15 ripetizioni.

• Anticipo un piede, piegare il ginocchio e abbassare il corpo verso il suolo in modo che si sta facendo un affondo. Assicurarsi che il ginocchio non passa le dita dei piedi. Sollevare il corpo fino a posizione di partenza e fare la stessa cosa con l'altra gamba. Eseguire affondi per 10 a 15 ripetizioni su ogni lato.

Consigli & Avvertenze

  • Consentire 24 a 48 ore tra le sessioni di allenamento.