Ald-inc.com

Facial Peel Home rimedi

Peeling viso comprato al supermercato contengono acidi glicolico; il più efficace è alfa idrossi acido. Benché questi acidi funzionano straordinariamente bene a rimuovere la pelle morta e oli grassi, possono causare irritazione della pelle come arrossamenti e peeling. Questo è particolarmente vero per le persone con pelle sensibile. Un modo per evitare questi prodotti chimici corrosivi è creando un peeling tutto naturale nella vostra cucina.

Ingredienti

Utilizzare ingredienti naturali per nutrire, idratare e stringere la pelle. Ci sono molti ingredienti che è possibile aggiungere a una buccia facciale che risolve questi problemi, ma i due elementi principali sono gelatina unflavored e tè verde. La gelatina si solidifica la buccia facciale, e il tè verde aiuta a rimuovere gonfiori, arrossamenti e irritazioni della pelle.

Per rendere una buccia facciale, iniziare di riscaldamento circa due once verde tè e un pacchetto di gelatina unflavored, mescolando continuamente. Un piccolo di purea, cetriolo sbucciato - astringente spesso utilizzati in centri termali e saloni..--e aggiungere solo il succo per il mix di gelatina-tè per stringere la pelle, rimuovere le rughe. Per idratare la pelle, aggiungere circa un'oncia di gel di aloe vera. La camomilla è anche un agente lenitivo che contribuirà a ridurre l'irritazione della pelle. Aggiungere poche gocce di olio essenziale di camomilla o circa due once di camomilla. Una volta che tutti gli ingredienti sono mescolati insieme, versare la buccia facciale in una ciotola di vetro e lasciate riposare in frigorifero per circa mezz'ora. Una volta che si sarà addensata, applicarlo sul viso e lasciarlo acceso per circa 20 minuti, quindi staccatelo.

Papaya è anche un buon ingrediente per peeling facciali. Esso contiene un enzima chiamato papaina che aiuta a rimuovere le cellule morte della pelle. Perché questa buccia facciale è piuttosto potente, è importante aggiungere circa tre cucchiai di acqua distillata alla miscela per aiutare diluire la buccia. Prendere una piccola papaia e filtrate il succo, utilizzando una centrifuga o un colino convenzionale. È più semplice per ridurre in purea la papaya in primo luogo, se si utilizza un filtro convenzionale. Scaldare il succo con l'acqua distillata e un pacchetto di gelatina. Sentitevi liberi di aggiungere oli essenziali come camomilla e lavanda, che sono entrambi agenti lenitivi.

Svantaggi non organici

La Food and Drug Administration monitor e rimuove sostanze chimiche potenzialmente pericolose e sostanze da alimenti e farmaci. Tuttavia, la cura della pelle non è sempre la loro priorità assoluta. Così, sostanze chimiche irritanti e nocive come mercurio, alcool, lauril etere solfato di ammonio, diossano e polietilene glicole vengono aggiunti con creme per la pelle, farmaci acne e trucco. La pelle assorbe queste sostanze chimiche, che possono causare danni al corpo. Viso Bio peeling e maschere che non contengono nessuna di queste sostanze chimiche sono disponibili presso i negozi, ma possono essere costosi. Creando il tuo viso peel ti permette di lavorare con ingredienti freschi ogni volta e può anche essere un risparmio di denaro. Rendere i propri prodotti di cura della pelle organico inoltre contribuisce a promuovere la vita verde.