Ald-inc.com

Come indossare i Leggings in pelle

Leggings in pelle per la prima volta sulle passerelle nel 2008 come una must have tendenza per l'autunno. Accoppiato con tacchi altissimi, o ballerine e una t-shirt stampata per indossare ogni giorno, leggings in pelle liquido donano un tocco di rocker-chic al guardaroba della donna moderna.

Elegante, sottile e pelle stretto, leggings in pelle sono l'elemento di stile perfetto per le donne che desiderano aggiungere brillantezza inaspettata e stile a loro gambe nude. L'aggiunta di cinque comuni del guardaroba e alcuni suggerimenti di stile semplice senza sforzo la transizione il leggings in pelle da giorno per usura di sera.

Istruzioni

• Focus su misura. Leggings in pelle guardare meglio il corpo di una donna quando si sfiorano le gambe senza intoppi. Poiché leggings elasticizzato dopo poche usure, donne di tutte le forme e dimensioni devono preparare per l'insacco di tessuto intorno inguine, ginocchia e caviglie. Per evitare pantacollant droopy, selezionare una coppia inferiore di una dimensione rispetto alla sua dimensione normale pantaloni. Prima di acquistare questi capi in pelle, controllare voi stessi in uno specchio spogliatoio tre vie per analizzare la vestibilità. Sedersi, piegarsi e camminare per vedere come il tessuto di pelle risponde al vostro corpo durante le attività quotidiane e la normale usura.

• Indossare una tunica o un fluido top con i leggings. Se siete full-figurato o una matita sottile, una tunica lusinga tutte le figure. Per mantenere il vostro paio di proporzioni bilanciate (tra le gambe sottili e la parte superiore billowy), la tunica con un giubbotto o una larga cintura per caratterizzare la tua vita. La cosa più importante, mantenere tutte le cime sopra il ginocchio. Più top avrà un aspetto matronale; mentre Top corta può rivelare troppo pancia quando si siede o piegarsi.

• Aggiungere una t-shirt stampata per il giorno. Leggings in pelle, se reale o finto, tendono ad essere lucido. Una maglietta di cotone..--in una stampa tinta o grassetto - fornisce un'opzione di tessuto casual per occasioni meno formali. Maggior parte dei leggings in pelle presentano tonalità di nero scuro o grigio antracite. Indossare una maglietta che è luce colorata per riflettere la luce fuori della vostra faccia e ammorbidire i toni aggressivi presenti sulle gambe.

• Scegliere una giacca sagomata per vestire il tuo leggings. Per la donna di moda-forward che gode di capi trendy, ma non vuole apparire come un adolescente, una giacca su misura è l'abbinamento perfetto per leggings. Selezionare una giacca lusinghiera che abbraccia le curve del tuo corpo ed è stroncata in vita. Mentre giacche nere sono dimagrimento e sempre chic, aggiungere una camicetta o Canotta in un colore vibrante per completare il look.

• Lucidare il vostro look con istruzione scarpe e accessori grassetto. Classiche borse, gioielli sobria e sofisticate pompe nere possono trasformare il tuo leggings da motociclista elegante glam dea in un istante. Per simulare lo stella stile dei vostri personaggi preferiti, indossare il tuo leggings con plateau tacco alto scarpe, braccialetti d'argento grosso, con grandi cornici occhiali da sole e un designer borsetta.

Consigli & Avvertenze

  • Scegliere saggiamente le scarpe. Indossare spessore tacco pompe o ballerine per accessoriare il leggings in pelle durante il giorno e per meno occasioni eleganti.
  • Non pulire mai il tuo leggings a mano o in lavatrice. Leggings in pelle sono lavare esclusivamente a secco. Secondo l'articolo del Elle.com "Leggings in pelle," da febbraio 2009, portatori di legging dovrebbero "mantenere la pelle elastica di lucidatura e con un morbido panno e visone olio." (Riferimento 1)