Ald-inc.com

Come fare le frecce caccia

Imparare a fare le frecce di caccia per vivacizzare le tue abilità di caccia e suscitare qualche emozione sulla vostra prossima caccia. Utilizzando le frecce che hai fatto può fornire un brivido aggiunto e senso di realizzazione quando la caccia per il tuo prossimo trofeo montato.

Istruzioni

Creare le tue proprie frecce di caccia

• Scegliere bastoncini di legno che sono dritte e almeno 3 piedi di lunghezza, con un diametro di almeno 1/2 pollici. È possibile utilizzare legna secca o verde per costruire le tue frecce.

• Utilizzare rami di salice o hollow-reed per ottenere risultati ottimali quando si effettuano le frecce. Rami di salice e hollow-reed sono flessibili, ma robusto e possono sostenere la forza di penetrazione ed archi.

• Sedersi in un posto confortevole con il legno, afferrare il coltello e iniziare a tagliuzzare. Tagliuzzare è un termine di lavorazione del legno per la rasatura di piccoli pezzi di legno fuori un pezzo principale con un coltello, manovrarle in una determinata forma.

• Whittle le estremità di ogni ramo o pezzo di legno che hai selezionato in stretti, freccia-come punti. I punti del legno devono essere molto forte. Se si utilizza legno verde per creare le tue frecce, char alla fine di ogni freccia con carbone di legna per indurire i bordi.

• Capovolgere ogni freccia all'estremità opposta e iniziare intagliando tacche fuori il centro di ogni pezzo. Questo creerà un groove per riposare la tua corda in. Controllare che la corda si adatta ogni scanalatura verificando ogni freccia con esso.

• Fletch estremità di ogni freccia attaccando piume o materiale leggero. Dividere una piuma a metà di dividerlo a metà. Fissare entrambi i pezzi della piuma la freccia incollando loro sopra.

• Creare le tue frecce originali di pittura ognuno un colore diverso. Bastone a colori neutri, se siete interessati con restanti cammuffato. Prova colore arancione o giallo per creare frecce che sono facili da recuperare nel campo.

• Testare le tue frecce fatte in casa di caccia con l'arco. Determinare se è necessario regolare la fletch cambiando le piume.

Consigli & Avvertenze

  • Se si preferisce, è possibile utilizzare nastro o stringa per fissare le piume alle tue nuove frecce. Se si sceglie di utilizzare la stringa, assicurarsi di fare parecchi giri con esso per fissare bene le piume.