Ald-inc.com

Come pulito e soffriggere una cravatta

Come pulito e soffriggere una cravatta

Un sorprendente legame del collo riunisce un vestito ma questo accessorio delicato può venire a contatto con collo puzzolente sudore e oli per il corpo. Se notate che il vostro legame sembra scolorito, soprattutto intorno al centro della cravatta, il sudore è probabilmente l'origine del problema. Preservare il look dei vostri legami preferite e risparmiare soldi sui vestiti di pulire e riporre correttamente questi accessori. Per cravatte pesantemente macchiato, consultare un pulitore a secco professionale, ma richiedere che la cravatta non essere premuto. Premendo una cravatta può danneggiare la forma e il tessuto.

Istruzioni

• Togliere la cravatta sudata. Asciugare la macchia potenziale con un panno asciutto e privo di lanugine. Non immergere o saturare il tessuto. Usare un asciugacapelli per asciugare il tessuto prima che arrivi la macchia.

• Trattare una macchia di sudore a giro con uno spruzzo di trattamento macchia. Spruzzare lungo la zona macchiata sul pareggio. Se la macchia appare testarda, consentire lo spray trattamento macchia in ammollo nel tessuto per un'ora prima del lavaggio la cravatta.

• Cospargere di talco sopra unti macchie causate dal sudore. Consentire la polvere a lavorare durante la notte, poi agitare il prodotto dalla cravatta. Spazzolare la polvere con un panno morbido, asciutto.

Consigli & Avvertenze

  • Rimuovere la cravatta e drappo sopra un gancio cravatta immediatamente dopo l'uso. Questo permetterà la cravatta asciugare e mantenere la sua forma.
  • Trattare la tua cravatta con un prodotto idrorepellente e macchia prima di indossarlo. Questo ulteriore livello di protezione del tessuto manterrà la cravatta da danni di sudore.