Ald-inc.com

Come modificare la sicurezza su un HK

Come modificare la sicurezza su un HK

Pistole HK sono utilizzati dalle forze dell'ordine, militari e privati cittadini per protezione e tiro al bersaglio. La sicurezza sull'arma viene utilizzata per impedire la pistola infornamento quando non puntato verso un bersaglio. Se si desidera modificare la posizione della sicurezza, è possibile utilizzare facilmente le dita per farlo mentre si è nella posizione di tiro.

Istruzioni

• Puntare l'arma una gittata così non si rivolge a chiunque.

• Individuare l'interruttore di sicurezza sul lato dell'arma. L'interruttore ha tre posizioni su di esso. La prima posizione è una sicurezza che blocca il grilletto. La seconda posizione è la posizione di sparo. La terza posizione è la posizione di de-cock. Questo si inserisce solo il percussore a metà strada quindi la pistola non si spegne.

• Eseguire il dito indice verso il basso l'impugnatura della pistola dell'interruttore di sicurezza e modificarlo in posizione corretta. Quando l'interruttore è puntata verso il vostro corpo è la sicurezza tradizionale. La posizione di sparo è quando l'interruttore è puntato verso il suolo. La posizione de-cock è dove l'interruttore è puntato verso il basso canna verso il tuo obiettivo.

Consigli & Avvertenze

  • Non puntare mai la pistola dove non si vorrebbe per sparare.
  • Si pratica sempre di tiro sicuro.