Ald-inc.com

Consigli di cucito per scattare in vita su Levis

Consigli di cucito per scattare in vita su Levis

Non c'è niente di più frustrante che trovare un paio di Levis che si adatta perfettamente ad eccezione di quel divario in vita sul retro. Un'opzione è quello di smontare i jeans e ri-costruirlo, che richiede esperienza di cucito. In alternativa, il problema può essere sanato con poca o nessuna esperienza di cucito filettando elastico attraverso la fascia in vita, che distribuisce il tessuto in modo uniforme intorno alla vita con nessun trefolatura.

Inserire la fascia in vita elastica

Fare attenzione a non per tagliare tutto il modo attraverso di fuori della fascia in vita quando si tagliano i due fori verticali a ciascuna estremità della fascia in vita. Applicare un sigillante liquido cucitura intorno ai bordi dei fori per evitare che il tessuto dalla sfilacciatura.

L'elastico di threading

Quando si monta l'elastico tutto il modo attraverso la fascia in vita da un foro a altro foro un grande perno di sicurezza funziona altrettanto bene come una guida elastica. Fare attenzione a garantire l'elastico si trova liscio interno la fascia in vita e non si attorcigli.

Fissare un'estremità dell'elastico

Selezionare il thread che corrisponde al colore del tessuto dei jeans durante il cucito verticalmente tutto il modo attraverso la fascia in vita per garantire un'estremità dell'elastico. Se il thread corrisponde non sarà evidente sulla parte esterna della fascia in vita. Se cucire a mano un ditale vi aiuterà a spingere l'ago attraverso il tessuto denso.

Montaggio la fascia in vita

Montare la fascia in vita con la Levis. Tirare l'elastico attraverso il foro aperto rimanente fino a che sono soddisfatti che si adatti correttamente e aggiungerla a posto prima che si toglie i jeans. Tagliare l'elastico in eccesso dopo aver cucito l'elastico al posto.