Ald-inc.com

Come fare una piscina su una torta

Come fare una piscina su una torta

Nulla si addice a una festa in piscina estate meglio di una torta a tema piscina. Se stai frequentando bash del cortile di un vicino o una festa di compleanno di hosting per il tuo piccolo nuotatore preferito, una torta con piscina su di esso è impressionante sia relativamente semplice da fare. Iniziare con la tua torta preferita e ricette di glassa e aggiungere gelatina blu e qualche caramella decorazioni per trasformare una semplice torta in un pool party show-stopper.

Istruzioni

• Cuocere una torta a forma di vostra scelta. Piscina torte funzionano bene con torte ovale, rettangolare o rotonde. Sia focacce e torte di due-strato sono adatti. Utilizzare una miscela di torta pre- pacchetto o tua ricetta di torta di compleanno preferita. Lasciare la torta si raffreddi completamente prima di glassa e decorare.

• Usare un coltello per tagliare un'area ovale, circolare o rettangolare fuori dal centro della torta, taglio profondo circa 1 pollice. Quest'area rappresenterà la piscina. Scoop attentamente l'area della piscina fuori la torta con un cucchiaio, assicurandosi che i bordi sono puliti e il resto della torta non è danneggiato. Annullare la torta scavato-fuori o salvare per un altro uso.

• Preparare la gelatina blu secondo le istruzioni del pacchetto. Consentire la gelatina raffreddare in frigorifero e rimuoverlo quando è ferma, ma non completamente impostato.

• Preparare la glassa per il corpo della torta. Una glassa di crema di burro alla vaniglia standard funzionerà, come sarà glassare del formaggio cremoso. Stare lontano da glassa al cioccolato, come il colore marrone non funzionerà con il tema di piscina. Lasciare la glassa bianca o aggiungere colorante alimentare verde per simulare l'erba o una piscina coperta. Diffondere la glassa sopra i lati e la parte superiore della torta e fra gli strati, se hai fatto una torta a strati. Non gelo zona piscina scavato-fuori.

• Versare la gelatina refrigerata nella zona piscina scavato-fuori. Utilizzare un coltello per disegnare linee nella gelatina per rappresentare le onde nell'acqua. Ritoccare i pensionanti della piscina con glassa, edificio fino ai lati della piscina in modo che siano leggermente superiore la gelatina.

• Aggiungere caramelle, biscotti, piccoli giocattoli e decorativo glassa sulla torta per completare il look. Piccole bambole o fondente-scolpito persone vestite in abito spiaggia potete sedervi sulla terrazza della piscina o su dispositivi di mini-galleggiamento in piscina. Utilizzare caramelle per rappresentare salvagenti, giocattoli della piscina o piastrelle sulla terrazza della piscina. Usa la tua immaginazione e siate creativi per creare una scena di piscina.

Consigli & Avvertenze

  • Mettere la torta su un piatto di portata o un bordo della torta prima di glassa e decorare.