Ald-inc.com

Come utilizzare cacao olandese processo in cottura di elevata altitudine

Come utilizzare cacao olandese processo in cottura di elevata altitudine

Il colore scuro e sapore leggermente dolce, ricco di cacao olandese processo ha attratto molti fan del mondo di cottura. Cacao olandese processo è fatto trattando i fagioli con una soluzione alcalina, che gli conferisce un sapore più delicato e un colore più scuro che cacao naturale. Tuttavia, l'acidità del cacao naturale viene utilizzato per "impostare" il prodotto da forno. Questa mancanza di acidità è un problema quando cuoce in alta quota perché prodotti da forno hanno più difficoltà nell'impostare. Di conseguenza, non si deve usare cacao olandese processo per cottura di elevata altitudine, ma è possibile sostituire altri ingredienti per ottenere lo stesso sapore ricco.

Istruzioni

• Calcolare quanti cucchiai di olandese elaborano cacao che vostra ricetta richiede e dividere tale numero per tre. Ad esempio, se la vostra ricetta richiede 6 cucchiai di cacao olandese processo, dividere quel numero da tre per ottenere il numero risultante di conversione: 2.

• Misurare lo stesso numero di once di cioccolato di cottura come il risultato del calcolo. Nell'esempio precedente, il numero di conversione è 2, quindi si dovrebbe misurare 2 once di cioccolato di cottura non zuccherato. Mettere da parte il cioccolato.

• Misura 1/8 di cucchiaino bicarbonato di sodio per ogni numero nella vostra conversione. Per esempio, 1/8 cucchiaino volte 2 è 1/4 di cucchiaino. Posto 1/4 di cucchiaino di bicarbonato di sodio in una piccola ciotola.

• Ridurre il grasso nella vostra ricetta per il numero dei cucchiaini da tè del numero di conversione. Ad esempio, se la vostra ricetta richiede 8 cucchiaini di burro, è possibile ridurre la quantità di burro da due cucchiaini. Avete ora bisogno solo 6 cucchiaini di burro nella vostra ricetta.

• Sciogliere il cioccolato nel vostro forno a microonde di cottura prima di aggiungerlo alla vostra ricetta. Mescolare gli ingredienti e cuocere come indicato. Il tuo buon cotto dovrebbe hanno il sapore più ricco di cacao olandese processo ma ancora sorgere e tramontare bene, anche in alta quota.

Consigli & Avvertenze

  • Assicurarsi che si sono seguendo le indicazioni di alta quota per la ricetta o la forza ancora buona al forno non impostato anche con cacao naturale in esso.