Ald-inc.com

Come usare un bullone su una pistola di Paintball Odessy

Il bullone su una pistola di paintball di Odyssey è parte integrante del funzionamento della pistola. Il bullone oscilla durante il ciclo di cottura. Viaggia in avanti per iniziare il viaggio di paintball giù il barilotto e si concentra il getto di aria che spinge il paintball verso la sua destinazione. Poiché il bullone è una parte automatica del processo di cottura, una persona non può usarlo nel modo avrebbe usato una rivista o paintball pistola pulitore. Utilizzando il bullone potrebbe essere più accuratamente descritto come mantenendo il bullone puliti e lubrificati.

Istruzioni

• Tirare il perno a forma di T che si trova all'estremità posteriore dell'indicatore verso l'alto e far scorrere il bullone fuori la parte posteriore del marcatore paintball.

• Ispezionare il bullone. Marcatori paintball Odyssey sono stati costruiti con due tipi di bulloni. Delrin, un composito leggero è costruito un tipo di bullone. Pulire il bullone con uno spruzzo leggero di general purpose spray e un tovagliolo di carta o panno di pulizia. Il bullone sarà essere leggermente graffiato dall'uso normale. Se la superficie di bullone Mostra graffi significativi, profondi o sgorbie, il bullone deve essere sostituito.

• Premere il perno di alluminio nella parte posteriore del marcatore paintball serie Odyssey O3 firma. Questo indicatore presenta un bullone di nuova concezione 'quick link'. Questo bullone in alluminio viene rimosso premendo un piccolo perno, che permette il bullone a scivolare fuori la parte posteriore del marcatore. Questo bullone dovrebbe essere esaminato per l'uso eccessivo e pulito periodicamente allo stesso modo.

• Deselezionare la ciotola camera di eventuali detriti di paintball di cottura. Questo detriti deve essere rimosso con uno spray multiuso detergente. Smaltire qualsiasi paintballs che dispongono di detriti o vernice bagnata sul loro guscio esterno. Tali paintballs bloccheranno il marcatore durante il ciclo di cottura.

• Reinserire il bullone di marcatore paintball Odyssey nella parte posteriore del marcatore. Garantire il bullone perno serrature in luogo, comunicante con il martello di marcatore, che attiva il ciclo di cottura. Il bullone di bloccaggio rapido si aggancerà ad alta voce quando è stata stabilita la connessione con il martello.