Ald-inc.com

Come ridurre le macchie rosse

È la situazione di TV adolescente stereotipata; di giorno foto o ballo di fine anno e avere un brufolo enorme rosso sul tuo viso! Beh, ci sono cure magiche per farla scomparire, ma esistono modi per camuffare. Seguire questi passaggi per rendere il vostro spot scompaiono!

Istruzioni

Ridurre le macchie rosse

• Non scegliere a loro! Questo viene prima perché di tutti prima inclinazione è quello di strofinare, spremere o pick in una macchia. Questo farà solo peggio! Una macchia è rossa perché si è irritato, così frugando a esso solo faranno sembrare più arrabbiato.

• Ghiaccio posto per ridurre le dimensioni di esso e calmare la pelle. Per effettuare questa operazione, utilizzare un panno e mettere il cubetto di ghiaccio all'interno. Avvolgere il panno attorno ad esso, in modo che il cubo è appena sotto il panno quando si tocca la pelle. Questo ci permetterà di ottimizzare il freddo che raggiunge la pelle senza provocare irritazioni.

• Applicare un farmaco acne sull'imperfezione. Se possibile, utilizzare una crema acne potente e pernottare in esso. Se non si dispone di quel tempo, applicare un farmaco chiaro e lasciare asciugare.

• Uso Visine o altri colliri formula "occhi rossi", come si suol dire, "il rosso fuori!" Mettere una goccia di Visine su un tampone di cotone e tamponare delicatamente a macchia. Questo dovrebbe risolvere il rossore di macchia e l'area circostante.

• Considerare il trucco. Mentre il difetto nel trucco di tenuta non è l'idea migliore a lungo termine, fornisce una copertura temporanea. Per applicare correttamente make up, dovrete correttore, Fondazione e polvere, come pure una spugna trucco e un pennello spolverata.

Applicare il trucco per nascondere una macchia

• Applicare il correttore direttamente sul posto. Non preoccupatevi se sembra innaturale; si sarà anche esso fuori quando applicare il fondotinta.

• Fondazione dab su una spugna trucco. Tamponare delicatamente sulla tua macchia e poi liscia con la spugna e colpi di luce. Il resto del vostro trucco si fondono bene fondotinta e correttore.

• Polvere una cipria in polvere sulla parte superiore o pacca sulla polvere da una compatta. Questo imposterà il trucco per evitare sbavature o svanendo.

Consigli & Avvertenze

  • Anche se ho detto di evitare picking e popping a tutti i costi, se è necessario farlo, assicuratevi di che avere le mani pulite e pop con pressione diretta. Sopra ogni altra cosa, non prendere strumenti taglienti come pinze o forbici in faccia per cercare di sbarazzarsi di un brufolo. Voi preparatevi per dolore e cicatrici.
  • < br > la pratica rende perfetti. La prima volta che si tenta di nascondere una macchia, è associato a guardare inferme. Tuttavia, con il tempo potrete sviluppare la propria tecnica e verrà come una seconda natura.