Ald-inc.com

Come selezionare gioielli acquamarina

Acquamarina è il tipo di pietra preziosa che è amata per il suo colore sereno. Secondo il folklore, acquamarina conferisce un senso di coraggio, allevia l'ansia, promuove la giovinezza e aumenta l'intelligenza. Storicamente, i marinai con valori di acquamarina perché credevano ha impedito di mal di mare e garantirebbe viaggi sicuri sul mare. Acquamarina è come apprezzata per è appeal estetico, come è per la sua presunta guarigione e la proprietà talismaniche. Si presenta in un'accattivante gamma di colori di base blu, tra cui blu pallido, quasi trasparente, blu-verde, aqua blu profondo e teal. Di conseguenza, appare in molti tipi di gioielli.

Istruzioni

• Determinare che tipo di gioielli acquamarina che desiderate. Scegliere tra questi tipi di gioielli come orecchini, collane, bracciali, spille, gemelli e anelli. Stabilire la vostra preferenza se i gioielli acquamarina sarà per voi. Se i gioielli acquamarina sarà per qualcun altro, è necessario considerare che tipo di gioielli lui o lei sembra favorire e spesso indossare.

• Decidere cosa tagliare della pietra preziosa del aquamarine che preferisci. Si noti che Acquamarine sono disponibili in un assortimento di tagli, tra cui taglio smeraldo, taglio princess, taglio rotondo e taglio ovale. Smeraldo e ovale sono i tagli più comuni per Acquamarine. Scegliere un taglio che fa appello al vostro gusto o sembra riflettere che della persona i gioielli acquamarina è per. Si noti che una pietra ben tagliata rifletterà la luce in modo piacevole. Evitare gioielli acquamarina con una pietra o le pietre che sono tagliate troppo in profondità, per superficiale, troppo largo o troppo stretto.

• Esaminare le varie opzioni disponibili, dopo aver ridotto le preferenze verso un tipo di gioielleria e tagliare. Ad esempio, se decidete che volete che uno smeraldo taglio pendente acquamarina, provare a guardare alcuni esempi.

• Considerare che tonalita di acquamarina che desiderate. Ricordate che profondo blu-verde colorate Acquamarine sono considerate il più pregiato. Si noti che il colore è uno dei due fattori più importanti da considerare quando comprano gioielli acquamarina; l'altra è la chiarezza.

• Scegliere gioielli acquamarina che presenta buona chiarezza. Scegliere gioielli acquamarina con una pietra o le pietre che sono trasparenti; Questo significa che si dovrebbe essere in grado di vedere attraverso di loro. Si noti che trasparente Acquamarine sono considerate di alta qualità. Non scegliere acquamarina che hanno difetti interni, o inclusioni, che sono visibili ad occhio nudo; molte Acquamarine sono occhio-pulito, o l'inclusione-free.

• Assicurarsi che l'acquamarina pietra o pietre sono impostate in modo sicuro nel pezzo di gioielleria. Acquemarine possono essere tenuti in posizione da impostazioni del forcone, lunetta impostazioni o impostazioni di tensione, per citarne alcune possibilità. Verificare che la pietra è dritto, non si muove o wobble, e che qualsiasi punte tenendolo in posizione sono forti e intatto.

Consigli & Avvertenze

  • Quasi tutte le acquemarine sul mercato oggi sono calore trattati o esposti a temperature elevate, per migliorare o modificare il loro colore.
  • Aspettatevi di pagare ovunque tra 5 a 100 dollari al carato acquistando un'acquamarina; Questo non include altre pietre o metalli preziosi inclusi nella gioielleria.
  • Il più prezioso come acquemarine sono estratti in Brasile. AcquaMarine si trovano anche in paesi come Sri Lanka, Pakistan, Russia, Kenya, Nigeria, Madagascar, Tanzania, Zambia e Afghanistan.
  • Gioielli acquamarina pulito con acqua calda e sapone e una spazzola morbida.
  • Acquamarina è la pietra portafortuna connessa con il mese di marzo.