Ald-inc.com

Come vedere un toro lotta in Spagna

La corrida è uno degli sport più antichi e più controversi in Spagna. La figura affascinante del toreador e lo spettacolo di un toro ansante ricarica intorno al ring, veramente abbraccia lo spirito della Spagna. Se si ama o si odia, la corrida non sta andando via e può essere pienamente compreso solo di vederlo voi stessi.

Istruzioni

• Vai al momento giusto. Le corride si svolgono da aprile a settembre o ottobre, ma in luglio e agosto ci sono spesso molto pochi, se del caso, perché il calore di estate spinge molti dei locali fuori città.

• Scegli una regione. Siviglia, Madrid e Pamplona sono probabilmente i più famosi luoghi per vedere una corrida, ma questi si svolgono in tutto il paese. Trovare annunci online (Vedi risorse) per controllare dove si svolgono le corride.

• Trovare la "plaza de toros". La maggior parte abbastanza grandi città spagnole hanno un grande stadio circolare che è utilizzato per le corride. Alcuni di questi sono molto vecchi e dovrebbe essere visitati anche per l'esperienza dell'architettura. Guarda sulla mappa della città o nelle guide per la Plaza de Toros che di solito comprendono la parola "toro" nel titolo.

• Acquista il tuo biglietto. I biglietti sono disponibili presso le biglietterie presso l'Arena stessa ma acquistare in anticipo se è particolarmente popolare o altamente pubblicizzata lotta. In alcune città, è possibile acquistare online (Vedi risorse) o per telefono se si parla bene abbastanza spagnolo.

• Preparatevi per indossare la protezione solare e occhiali da sole per combattere il sole spagnolo, soprattutto nel sud del paese. Prendere un piccolo cuscino con te, come sedili nella Plaza de Toros sono notoriamente scomodi. Acqua fredda è anche una buona idea come molte arene non vendono bevande e quelli che lo fanno sono molto costosi.

Consigli & Avvertenze

  • I bambini possono essere disturbati e sconvolto dal grafico uccisione del Toro.