Ald-inc.com

Olio di Canola fa Bruno per alimenti?

Olio di Canola fa Bruno per alimenti?

Olio di canola tende ad ottenere un sacco di pubblicità, buoni e cattivi. Alcuni sostengono che è tossico, perché non ibridate semi di colza contengono elevate quantità di acidi erucico, che possono essere dannosi in grandi quantità. Olio di Canola è fatto dai semi di colza, e non è tossico. Se diventa cibo marrone dipende dal tuo metodo di cottura, ma in generale, canola marrone alimentare.

Doratura

Olio di colza è un olio leggero fatto da semi di colza, che è un'ibridazione del seme di ravizzone. Quando utilizzato in prodotti da forno, sautes, condimenti per insalate e altri piatti freddi, non causa il cibo a girare il colore marrone. L'unica volta che l'olio di canola causerebbe un alimento al marrone è se si frigga cibo nell'olio di canola. Il processo di frittura fa sì che il cibo a sviluppare una crosta esterna croccante dorata o marrone. Qualsiasi olio usato per friggere produrrebbe lo stesso risultato.

Irrancidimento

Anche se l'olio di canola non causerà cibi di andare marrone, può causare un off-sapore. Olio di canola, come tutti gli oli, guasta rapidamente. Olio di canola rancido ha un cattivo odore e un sapore amaro. Olio di canola fresco non dovrebbe avere quasi nessun odore e sapore. Per impedire il deterioramento, acquistare olio di canola in piccole quantità e conservarlo in un luogo fresco, asciutto posizione, ad esempio una dispensa scura. Utilizzare entro uno o due mesi.

Utilizza

Olio di Canola è propagandato come un alimento salutare, perché è ad alto contenuto di grassi monoinsaturi, che possono aiutare i più bassi livelli di colesterolo LDL e potenzialmente migliorare la salute del cuore. Olio di colza è anche ad alto contenuto di grassi omega-3. Utilizzare olio di canola in cottura, condimenti per insalata e cucina. Ha un punto di fumo abbastanza alto, quindi è possibile friggere e rosolare con esso. Olio di colza è un olio economico, ampiamente disponibile. Tenete presente, però, che i semi di colza convenzionalmente coltivati contengono quasi sempre geneticamente modificati materiali. Inoltre, i semi di colza sono spesso trattati con dosi massicce di pesticidi. Per un prodotto più sano, look per olio di colza biologico certificato che è stato il panello pressato o freddo premuto.

Alternative

Olio di canola funziona bene in condimenti per insalate e sautes, ma non è sempre la scelta migliore per prodotti da forno. Olio di canola crea un umido, leggermente densa buon cotto, piuttosto che una luce, un lanuginoso. Il burro è solitamente una scelta migliore per i biscotti e piecrusts. Olio d'oliva e olio di cocco sono ricchi di antiossidanti, ed è possibile utilizzare dei due in modo intercambiabile con olio di colza. In ogni caso, acquistare il miglior olio si può permettere e utilizzare oli con parsimonia.