Ald-inc.com

Qual è il significato di Amarige?

Qual è il significato di Amarige?

Amarige è un anagramma della parola "mariage", che è la parola francese per "matrimonio". Secondo il sito ufficiale di Givenchy Amarige simboleggia la femminilità, radiosa felicità e fascino.

Che cosa è Amarige?

Amarige è un profumo francese in primo luogo sviluppato da Dominique Ropion di Roure nel 1991. È distribuito da Parfums Givenchy in Francia.

Fragranza

Il profumo iniziale conteneva oltre dieci fragranze, tra cui il mandarino, gardenia, ylang-ylang, ambra grigia, muschio e vaniglia.

Amarige d'Amour

La versione 2003 di questa linea, che era la prossima rata dopo il 1991, ridurre il numero delle fragranze, ma mantenuto il mandarino e l'ambra. Inoltre ha caratterizzato il ribes nero e sweet pea.

Edizioni successive

Edizioni successive del profumo incluso mimosa selvatica che cresce vicino a Grasse, Francia. È stata rilasciata un'edizione di prestigio 2005, e l'edizione 2006 ha consistito di soltanto 80.000 bottiglie prodotte.

Design della bottiglia

Il design della bottiglia è morbida e sinuosa, progettato per catturare e trasmettere un senso di femminilità. Tutte le edizioni sono state progettate da Serge Mansau.