Ald-inc.com

Informazioni su Emerald Isle, Carolina del Nord

Emerald Isle è un tratto di 13 miglia della Bogue Banks, che formano la punta più meridionale di Outer Banks del North Carolina. Questo lembo di terra è fronteggiato dall'Oceano Atlantico a est e il suono di Bogue ad ovest. Sviluppato nel 1950, la città è giustamente orgogliosa delle sue famiglie spiagge e strutture. Una serie di percorsi attraverso le dune di sabbia e passerelle in legno consentono un facile accesso pubblico alle spiagge.

Storia

Isola di smeraldo fa parte di Crystal Costa del Nord Carolina ed era abitata da tribù indiana di Algonquin fino all'epoca coloniale. In gran parte non sviluppata per anni, è servito come un punto d'appoggio per pescatori e cacciatori di balene, alcuni dei quali hanno vissuto lì tutto l'anno. L'intera area di spiaggia isola di smeraldo e il territorio circostante, è stato venduto a un gruppo di investitori per $350.000 nel 1951. Servizio di traghetto ha cominciato nel 1960, e costruzione di un ponte nel 1971 ha aperto la strada per il turismo a fiorire.

Fatti

Emerald Isle è un'isola barriera di 5,6 miglia quadrate, misura circa 13 miglia lungo e largo 1/2 miglio. Secondo il censimento del 2000, ci erano 3.861 residenti permanenti, con l'estate i visitatori e i part-timers portando il numero alto come 50.000. La piovosità media in Emerald Isle è 46,9 pollici e le temperature vanno da metà degli anni ottanta in estate ai minimi nella metà degli anni trenta in inverno. Si trova molto vicino il Marine Corps ausiliario campo Bogue, dove AV-8B Harrier ordinariamente praticare gli atterraggi di vettore del campo.

Parchi pubblici

Isola di smeraldo, è tutto di acqua, con più di 75 luoghi pubblici per accedere alle spiagge e suono. I parchi di spiaggia pubblica sono ben attrezzate e ben tenute, e molti hanno servizi igienici, docce, accesso bici, passerelle di duna e tavoli da picnic. Ore sono dall'alba al tramonto. Parcheggio notturno e alcol sono vietati sulle spiagge. Spiaggia di guida è consentito stagionalmente, e spiaggia sedie a rotelle sono disponibili sette giorni alla settimana, da Emerald Isle vigili del fuoco n. 1.

Attività

Pesca dal molo Bogue Inlet è un'attività molto popolare, se si desidera eliminare una riga sopra il molo o provare a pesca surf. Barche a noleggio sono disponibili pure, e tutte le forniture bisogno può essere acquistato proprio lì sul molo, tra cui pesca pass. C'è una piattaforma di osservazione sopraelevata alla fine del molo.Passeggiate a cavallo sulla spiaggia è consentito dal 15 settembre fino al 30 aprile e la Emerald Isle pista ciclabile si estende per due miglia lungo il lato sud di NC 58.Specialità di estate sull'isola includono venerdì gratis film all'aperto, tornei di pallavolo in corso e una serie di concerti estivi chiamato "Spiaggia Jive dopo cinque."

Alloggi

High-Rise e catena alloggi sono quasi inesistenti in Emerald Isle, ma ci sono più piccoli Motel, aree di sosta e un sacco di beach cottages. L'Ocean View Inn si trova direttamente dietro la Bogue Inlet Pier e a pochi passi dalla spiaggia. Offrono anche appartamenti in affitto con cucine complete. Aiuto per trovare spiaggia cottage o sistemazioni alternative, contattare Emerald Isle Realty.

Ocean View Inn122 Fairview DriveEmerald Isle, NC 28594(252) 354-2755

oceanviewinnemeraldisle.com

Emerald Isle Realty7501 emerald DriveAtlantic Beach, NC 28594(800) 849-3315emeraldislerealty.com