Ald-inc.com

Cinque suggerimenti di sicurezza per giocare nell'oceano

Cinque suggerimenti di sicurezza per giocare nell'oceano

Secondo la International Life Saving Federation, più di 1,2 milioni di persone annegano ogni anno. Tuttavia, quando si sta godendo il comfort e il divertimento della spiaggia, annegamento è solo uno dei molti pericoli da considerare. Prendere nota della zona circostante e pericoli nascosti prima di correre verso l'acqua.

Look per bagnini

Garantire che i bagnini sono in servizio prima che chiunque entra in acqua. In caso contrario, cercare una spiaggia diversa o tornare un altro giorno. Anche dopo che si immerge in acqua, soggiornare in vista di un bagnino. Se i vostri figli sono il nuoto, non abbassate la guardia solo perché bagnini sono in servizio. Tenere sempre d'occhio il giovani nuotatori.

Ricerca il meteo

Conoscere le previsioni meteorologiche. Anche un cielo limpido può trasformare tempestoso in un breve periodo. Pioggia, grandine, forti venti e fulmini sono elementi pericolosi per i nuotatori. Se si viaggia di fuori della tua zona per godersi la spiaggia, ricercare le previsioni nell'area della spiaggia. Non date per scontato che una giornata di sole previsioni nella tua città significa anche giornate in spiaggia.

Guardare le onde

Guardare fuori per forti onde che potrebbero bloccarsi contro la spiaggia. Se le onde sembrano troppo grave, non permettere ai bambini di vagare nell'acqua automatica. In alcuni casi, il bagnino può avvertirvi dell'attuale forza delle onde. Correnti di RIP sono un altro pericolo per i bagnanti. Secondo la città di San Diego bagnino servizi, si può sfuggire una corrente rip di nuoto lateralmente, piuttosto che contro la Spinta direzionale.

Trattare le punture di Medusa

Mentre banale pesce minaccia poco per gli esseri umani, si dovrebbe essere consapevoli dei pericoli di meduse. Nella maggior parte dei casi, punture di Medusa non sono mortali, ma il dolore di una puntura può prendere nuotatori alla sprovvista. Inoltre, la sinistra sensazione bruciante da una puntura può durare per diverse settimane. Per curare una puntura di Medusa, applicare acqua salata e aceto bianco. Acqua dolce irriterà il pungiglione.

Esaminare il paesaggio

Tenere i bambini sulle zone piane, sabbiose della spiaggia. Che circondano caratteristiche del paesaggio, come scogliere e falesie, può comprimere in modo imprevisto. Se amate le immersioni in acqua da una zona alta, assicurarsi che l'acqua è profonda e privo di rocce taglienti. Trascorrere tempo di nuoto attraverso l'area di familiarizzare con tutti i pericoli nascosti.