Ald-inc.com

Passo passo decorazione unghie a mano libera

Farfalle per la primavera, delicati fiori per matrimoni estivi e sempreverdi decorati per le vacanze invernali sono alcuni dei disegni che impreziosiscono le dita appena ben curate e dita dei piedi come lasciano il salone del chiodo. Anche se la nail art può essere uno dei servizi meno costosi per una manicure eseguire, molti recuperare un penny grazioso per disegni unghie facendo pagare $5 su a chiodo per alcuni disegni. Tuttavia, con alcuni strumenti di base, la pazienza e l'estro artistico, si può praticare l'applicazione unghie a mano libera per le proprie unghie.

Istruzioni

• Diffondere un pezzo di carta assorbente sulla superficie di lavoro per proteggerlo da schizzi di vernice. È anche possibile utilizzare il tovagliolo di carta per asciugare la vernice in eccesso dal pennello come si lavora.

• Preparare le unghie per disegni applicando freschi due mani di smalto. Consentire lo smalto asciughi completamente in modo da avere una superficie liscia per iniziare.

• Disegnare un fiore utilizzando uno strumento di marmorizzazione per creare i petali. Uno strumento di marmorizzazione ha una punta a sfera in metallo. Immergere leggermente la punta dell'utensile nella vernice acrilica. Tocca punti di vernice sul letto ungueale a forma di un cerchio. Cinque singoli punti fare un fiore esteticamente piacevole. Tuttavia, alcune prove per trovare il disegno che ti piace. Finire con un puntino di vernice in un colore complementare al centro. Utilizzare un pennello a punta fine, a punta tuffato in vernice verde per disegnare il gambo e le foglie del fiore.

• Utilizzare un pennello striper per disegnare i disegni con linee e strisce. Un pennello striper ha sette o otto lunghe setole. Immergere il pennello nella vernice acrilica. Delicatamente, posizionare il pennello sull'unghia e tirare, utilizzando una mano ferma. Se hanno preso troppa vernice con il pennello, tamponare delicatamente e sul tovagliolo di carta prima di continuare. Usare la vostra immaginazione per creare le linee e le pergamene.

• Ricoprire le unghie con un top coat per proteggere il design dalle scheggiature e peeling.

Consigli & Avvertenze

  • Mettere tutti i rifornimenti necessari per completare i vostri disegni unghie sulla superficie di lavoro prima di iniziare. Includono una bottiglia dello spruzzo di alcool per rimuovere il disegno del chiodo, se si commette un errore.
  • Decidere quanto di un'istruzione si vuole fare prima di disegnare i disegni unghie. Un design più pudico potrebbe guardare bene su tutte e dieci le unghie, mentre un design occupato può guardare meglio su un singolo chiodo su ogni mano.
  • Colla strass schiena piatta per abbellire i vostri disegni unghie a mano libera.
  • Cercare diverse tecniche che i professionisti utilizzano per creare disegni unghie. Rivista di unghie e Nail Pro rivista siti hanno gallerie online e tutorial dei disegni chiodo più recenti.