Ald-inc.com

Specifiche per i bagagli per voli internazionali

Specifiche per i bagagli per voli internazionali

Regole bagagli possono variare tra una compagnia aerea e l'altra. Tali variazioni dipendono da una serie di circostanze, ma possono includere il tipo di biglietto che il viaggiatore ha acquistato e destinazione del viaggiatore. Stipulazioni esistano per quanto riguarda la dimensione, la quantità e il peso di borse e/o bagaglio a mano, e nel caso di regolamenti governativi, ciò che accade nella borsa può essere limitato anche.

Restrizioni di TSA

La Transportation Security Administration vieta o limita una lunga lista di elementi mediante bagaglio a mano, check-in o entrambi. Articoli proibiti rientrano nelle seguenti categorie: tagliente oggetti, articoli sportivi, pistole e armi da fuoco, strumenti, arti marziali e autodifesa elementi, materiali esplosivi e infiammabili, disattivazione di prodotti chimici e altri oggetti pericolosi. Come tale, sharp elementi quali-taglierini o forbici, articoli sportivi come mazze da baseball e golf club, e strumenti come martelli e palanchini sono accettabili come bagaglio in stiva solo. Altri, come i materiali esplosivi e infiammabili come aerosol e accendini sono vietati dal check-in e bagaglio a mano.

Limiti di bagagli a mano

Compagnie aeree tendono ad applicare le regole in modo uniforme in materia di bagaglio a mano. Un sacchetto è consentito in quanto è un oggetto personale, che può essere un cappotto, computer portatile, borsa, borsa per pannolini o simili. La uno borsa dovrebbe andare bene sotto il sedile di fronte a voi o cappelliera, che generalmente significa che non può superare i 42 pollici di lunghezza, larghezza e altezza combinata. In genere, due tali sacchetti al posto di un oggetto personale è accettabile, anche se trasportano un cappotto. Inoltre, articoli per neonati come passeggini e seggiolini auto non contano verso questo limite di due elementi personali. Eventuali elementi oltre la volontà di cui sopra devono essere controllati.

Check-In bagagli

In generale, c'è una due-bagaglio per i voli internazionali, con le spese sostenute per qualsiasi in eccesso. Questa regola può variare in base alla destinazione. Quello che è definito come corsa domestica può dipendere la compagnia aerea, con qualche applicazione delle regole bagagli nazionali (cioè un sacchetto con un costo aggiuntivo per franchigia bagaglio supplementare, o, non gratuito) per viaggiare tra Stati Uniti, Canada ed Europa. American Airlines non fornisce alcuna franchigia bagaglio gratuita per domestic Economy class bigliettata passeggeri che viaggiano negli Stati Uniti o da esso verso le Isole Vergini americane, Portorico e Canada. Un sacchetto libero è consentito per i viaggi in Europa, India e due per i viaggi in Brasile, in Asia e la maggior parte delle altre destinazioni. Tariffe per il bagaglio registrato con American Airlines e altri vettori sono imposte per borse superino un peso di 40-70 lbs con lo standard essendo 50 libbre (a seconda del vettore, destinazione e classe del biglietto) e per il superamento delle limitazioni di dimensione prestabilita, di solito più di 62 pollici lineari.