Ald-inc.com

Attività per aumentare la gamma di movimento per gli adolescenti

Attività per aumentare la gamma di movimento sono raccomandati per gli adolescenti che hanno subito un infortunio o bisogno di una maggiore flessibilità per un determinato sport. Gamma di attività di movimento per gli adolescenti dovrebbe essere divertente e mantenere la loro attenzione. Il tipo di attività che si sceglie per gli adolescenti è dipende da una varietà di fattori, tra cui il motivo è necessaria una maggiore gamma di movimento.

Escursioni in bicicletta

Infortuni al ginocchio sono comuni in adolescenti attivi che partecipano a sport come calcio e baseball. La bicicletta è una buona gamma di attività di movimento che aiuta a rinforzare il ginocchio. È un'attività a basso impatto ambientale ed aiuta ad aumentare la flessibilità delle articolazioni del ginocchio. Se un adolescente esperienze dolori articolari del ginocchio durante la corsa, un ginocchio più caldo può aiutare a isolare il ginocchio e ridurre rigidità e dolore.

Gamma dinamica di movimento

Gamma dinamica di movimento è una tecnica di stretching progettato per aumentare il flusso di sangue e ossigeno ai muscoli. A differenza di stretching regolari, gamma dinamica di movimento stretching si concentra sulla forza e velocità, piuttosto che tenere i muscoli in una posizione stazionaria. L'allungamento dinamico utilizza controllate altalene di gamba e braccio per aumentare la gamma di movimento. È consigliabile per gli adolescenti che partecipano a sport dinamici come Sprint e il calcio, secondo Mark Kovacs l'autore di "Stretching dinamico."

Transenna di salto

Alcuni sport come la ginnastica e danza richiedono flessibilità nell'anca. Gli adolescenti coinvolti in questi sport partecipano ad attività per aumentare la gamma di movimento nelle loro fianchi. Transenna di salto è una buona attività per aiutare i ragazzi aumentare la flessibilità dell'anca. Se di un adolescente anca è rigida, è migliore transenne per cominciare inferiore prima lentamente innalzarla come l'adolescente diventa più flessibile.

Aerobica in acqua

Aerobica in acqua è una buona attività per gli adolescenti che hanno subito un infortunio. È basso impatto e aiuta ad aumentare la flessibilità delle articolazioni del corpo superiore e inferiore. L'acqua aiuta a sostenere le articolazioni e luoghi meno stress su di loro durante l'esecuzione di esercizi di stretching. La lieve compressione dell'acqua fornisce il supporto per una maggiore gamma di movimento di una gamma di attività di movimento, basate a terra spiega Joseph Hamill, autore della "Base di biomeccanica del movimento umano."