Ald-inc.com

Come mettere una linea su una bobina di Baitcast

Come mettere una linea su una bobina di Baitcast

Mulinelli rotanti sono un tipo di bobina unica che molti pescatori utilizzano meglio a causa della resistenza delle linee in diminuzione, casting e meno torsione di linea. Mulinelli rotanti si basano su avvolgendo la linea orizzontalmente lungo una "canna". Un custode di linea corre lungo la lunghezza della canna, cosicché quando la linea è lo spooling o un pesce abbocca, la linea si stacca in modo uniforme e non si attorcigli. Questo fatto aiuta a combattere il pesce e a esca adeguata finali. Mettere la linea su una bobina di baitcasing è effettivamente più facile e meno di una seccatura di mettere la linea su un mulinello da spinning o tipo di bobina convenzionale. Basta seguire questi semplici passi per caricare si bobina con linea.

Istruzioni

• Iniziare con l'acquisto della linea che si prevede di utilizzare il mulinello. Prendere in considerazione il tipo di pesca che si sta facendo, le esche che si utilizza e la tua esperienza. Pescatore meno esperto farà meglio con una linea più pesante. Far scorrere la linea sopra la canna del mulinello e legare un ciclo in esso. Assicurarsi che si passa la linea attraverso il custode di linea.

• Far scorrere la matita attraverso il foro nel rocchetto della lenza e avere il tuo amico stand direttamente di fronte a voi e tenere la matita. Iniziare la riga di annaspare sulla bobina, permettendo il rocchetto a girare liberamente sulla matita. Mulinello lentamente e controllare frequentemente per assicurarsi che la linea è lo spooling correttamente sulla canna. Mulinello in linea fino a quando la bobina stessa è quasi piena, ma la linea non causa qualsiasi parte della bobina per attaccare o strofinare su nulla.

• La linea fuori alcuni pollici di clip dopo la bobina e quindi premere il tasto per lasciare lentamente la linea fuori. Tessere la linea attraverso gli occhielli sull'asta fino a raggiungere l'occhiello finale. Tirare la linea e quindi legare l'estremità della linea per l'occhiello inferiore. Lasciar andare il pulsante di sgancio e inasprire la linea.

Consigli & Avvertenze

  • È inoltre possibile avviare intrecciando la linea attraverso gli occhielli lungo l'asta, prima di iniziare mettendo la linea sulla bobina, consentendo di saltare il passaggio 3.
  • Prestare attenzione a come la linea è stabilisce come si bobina verso il baitcaster, come qualsiasi linee incrociate potrebbero tradursi in gioco più tardi.