Ald-inc.com

Come acquistare calze con cucitura

Come acquistare calze con cucitura

C'era una volta una volta dove donne disegnerebbe una cucitura lungo la parte posteriore della loro gamba per avere l'apparenza di indossare calze. Poi è arrivata la moda delle calze senza cuciture, ma come sesso avrebbe, le cuciture sono calde. Questi suggerimenti aiuteranno a prendere le congetture per aiutarvi a comprare calze con cucitura.

Istruzioni

• Ricordate che si possono indossare calze con cucitura fuori la camera da letto. Essi aggiungono un tocco di classe ad un tailleur, urlano chic in un classico abito nero e si può anche vestire pompe nere semplici.

• Trovare aggraffati calza di seta. Essi sono più costosi da acquistare, ma la qualità è valsa la pena. Dovrebbero durare più a lungo, sentire meglio sulla vostra pelle e aggiungere una lucentezza che rende quasi qualsiasi gamba sembrano grandi.

• Scegliere il tipo di guarire si vogliono avere con le calze aggraffati. La maggior parte avrà un tacco colorato, ma ci sono ancora diversi stili tra cui scegliere. Cuban ha un tacco scuro che è quadrato nella parte superiore del tallone. Francese è buia, ma con un punto nella parte superiore del tallone dove la parte superiore si collega con la cucitura.

• Andare per qualche colore quando si acquista aggraffati calze. Per una serata fuori in città o per aggiungere un piccolo riflesso, cuciture vengono in contrasto di colore tra cui neon, metallico e alcuni hanno anche strass che esegue la lunghezza della gamba.

• Acquistare un sacchetto di lingerie per le calze aggraffati. Questo assicura che siano tenuti separati da tutti gli altri nylon e non accidentalmente lavati con qualsiasi altro servizio di lavanderia. Sempre lavare a mano cucita calze perché essi tendono ad essere più delicato e lasciarli asciugare all'aria.